«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 25-06-15 alle 19:52
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Be'...mica sono un dio che può decidere dei destini umani...
auspicherei solo che si smettessero di fare le guerre e che si cercassero delle forme di convivenza rispettose della diversità e improntate all'obiettivo di permettere a tutti gli esseri umani una vita dignitosa... magari cercando di mettere un freno all'ingordigia e alla prevaricazione.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Ucci Do; 25-06-15 alle 20:14
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

ma guarda che non è che prendi uno/a e gli fai un discorsetto...
la differenza di genere chiunque la introietta in ogni modo attraverso tutte le relazioni che ha con le persone che gli stanno intorno, che siano genitori, amichetti, maestre, ecc.
Relazionandosi negozia la sua identità di genere con gli altri.
La sua costruzione mentale della differenza di genere è fatta da tutti gli input che riceve e che elabora.
Ovviamente se riceve informazioni che gli trasmettono più parità, sarà probabilmente più portato a costruire una differenza di genere più paritaria, altrimenti meno.