«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

insomma, io sono davvero stanca che ogni comportamento inteso e/o definito come "scorretto" sia sempre indotto "dal condizionamento culturale della società"
il cervello ce l'abbiamo tutti/e ..........va usato come un muscolo, se no si atrofizza
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Tendenzialmente, a dire che sono troie le donne che non la danno, sono quegli uomini a cui non la danno. E sono tanti.
Poi c'è una minoranza di uomini che, a prescindere dal successo erotico, sviluppano una coscienza del mondo e riconoscono lati positivi e negativi nelle donne e negli uomini.
In Italia esistono due grandi mentalità : quella che eredita una tradizione tendenzialmente bigotta e cattolica (e patriarcale), presente, per educazione, nella gran parte degli uomini, per cui le donne se la danno con facilità sono zoccole e scarseggiano di autostima; e quella progressista e moderna che, invece, plaude alla donna "libertina" e dissoluta e vorrebbe fossero tutte così.
A mio parere sono entrambe una malattia assurda che danneggia sia le donne che gli uomini, ma pochi se ne rendono conto.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 29-06-15 alle 18:37
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)