Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 249
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo schifo infinito dei 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    visto che parlavi di "schifo infinito" pensavo avessero fatto di meglio, comunque bravi lo stesso
    Eh già, secondo te avrebbero dovuto fisicamente impedire ai senatori di votare, come già fecero lo scorso novembre, vero? Perché la vera democrazia è impedire agli avversari di parlare e votare, dico bene?

    Sblocca Italia: senatori 5 stelle impediscono il voto. Seduta sospesa | Giornalettismo

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo schifo infinito dei 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    Eh già, secondo te avrebbero dovuto fisicamente impedire ai senatori di votare, come già fecero lo scorso novembre, vero? Perché la vera democrazia è impedire agli avversari di parlare e votare, dico bene?

    Sblocca Italia: senatori 5 stelle impediscono il voto. Seduta sospesa | Giornalettismo
    è una versione riveduta e corretta del marchese del Grillo (e l'omonimia non è un caso) ... loro sono i Giusti ... e gli altri non contano un cazzo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo schifo infinito dei 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    non erano soli...m5s lega e SEL, ma ovviamente per attaccare il m5s ...e' lecito omettere
    Scuola, posta la fiducia. Al Senato scatta la protesta: FOTO - Foto Gallery - Sky TG24
    Falso, Sel ha protestato stamane alla notizia che il governo avrebbe posto la fiducia. Il tentativo di impedire alla Puglisi di parlare invece è avvenuto stasera, da parte dei soli grillini. Eccoli inscenare il solito coretto mentre sta parlando la Puglisi
    http://www.agenziavista.it/slider/in...-onesta-01_30/

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    3,179
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo schifo infinito dei 5 Stelle

    con rispetto parlando, l'obbiettivita' e l'onesta' intellettuale di utenti che hanno come avatar il simbolo di un partito sono piuttosto limitate.

    In ogni caso, l'accusa di trollaggio si riferiva al fatto che ci vuole un bel coraggio a criticare il dissenso concitato di un partito di opposizione quando quello di maggioranza porta avanti "riforme" pessime a botta di voti di fiducia! c'è da rimanere davvero basiti...se poi si pensa che lo stesso partito di maggioranza si dimostra completamente incapace di gestire problemi seri come l'immigrazione clandestina ma è altresì capace di arricchire cooperative e onlus degli amici, viene da ridere davvero.
    Ultima modifica di Torbjørn Hansen; 25-06-15 alle 20:14

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo schifo infinito dei 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    gli rode perche' hanno perso l'elettorato degli insegnanti
    Fossi stato in Renzi avrei ritirato il ddl, rinunciando a regolarizzare i 100 mila precari e utilizzando i 3 miliardi di investimenti per aumentare le pensioni a noi anziani. E vaffanculo ai docenti, sti stronzi che da decenni rifiutano di essere valutati (ricordate la fine che fece il concorsone di Luigi Berlinguer?) non meritano nulla. Tanto c' è la riforma Gelmini in vigore, o sbaglio? E allora si tenessero quella.

  6. #26
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo schifo infinito dei 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    Fossi stato in Renzi avrei ritirato il ddl, rinunciando a regolarizzare i 100 mila precari e utilizzando i 3 miliardi di investimenti per aumentare le pensioni a noi anziani. E vaffanculo ai docenti, sti stronzi che da decenni rifiutano di essere valutati (ricordate la fine che fece il concorsone di Luigi Berlinguer?) non meritano nulla. Tanto c' è la riforma Gelmini in vigore, o sbaglio? E allora si tenessero quella.
    La Corte di Giustizia Europea ha deciso che i precari della scuola con più di 36 mesi di servizio hanno diritto all’assunzione a tempo indeterminato.
    L'ultimo ricatto di Renzi sulla Scuola: "Se riforma non passa addio a 100 mila assunzioni" - Metropoli Notizie | Metropoli Notizie
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo schifo infinito dei 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    La Corte di Giustizia Europea ha deciso che i precari della scuola con più di 36 mesi di servizio hanno diritto all’assunzione a tempo indeterminato.
    L'ultimo ricatto di Renzi sulla Scuola: "Se riforma non passa addio a 100 mila assunzioni" - Metropoli Notizie | Metropoli Notizie
    Ma i precari con più di 36 mesi non sono mica 100 mila. Sono meno di 40 mila. Inoltre, sempre la Corte di Giustizia ha disposto che se non è possibile regolarizzarli tutti, debbono essere pagati

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo schifo infinito dei 5 Stelle

    Mia figlia alle elementari ha 5 maestri.
    L itaglietta è gia ben oltre la media europea in termini di alunni per insegnante.....voi siete dei folli guidati da un cretino.


    All I need is love and a M134 minigun

  9. #29
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo schifo infinito dei 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    Eh già, secondo te avrebbero dovuto fisicamente impedire ai senatori di votare, come già fecero lo scorso novembre, vero? Perché la vera democrazia è impedire agli avversari di parlare e votare, dico bene?

    Sblocca Italia: senatori 5 stelle impediscono il voto. Seduta sospesa | Giornalettismo
    il thread fa già abbastanza ridere ci manca solo di parlare di vera democrazia

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo schifo infinito dei 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    ditemi che è un troll, per favore!
    Lo pensavo anche io.....ma poi è arrivato anche l altro testicolo......vanno a coppia.
    All I need is love and a M134 minigun

 

 
Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-01-14, 17:00
  2. L'intrattenimento del nuovo millennio
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 09:28
  3. fascisti del IV millennio.....
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 18:03
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 18:14
  5. Gli Schiavi del Nuovo Millennio
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 01:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito