Visto che quelli dei centri sociali si sentono tanto amici verso gli immigrati(confrontarsi con loro li fa sentire migliori e allieva i loro complessi solo per quello) mettiamoli nei centri sociali.


Visto che quelli dei centri sociali si sentono tanto amici verso gli immigrati(confrontarsi con loro li fa sentire migliori e allieva i loro complessi solo per quello) mettiamoli nei centri sociali.
Ultima modifica di alessandro74; 26-06-15 alle 12:45


già ci stanno![]()


E mandiamoli a pranzo e cena all Arci


Questa è una proposta ancora più migliore di quella di Sgarbi che vorrebbe usare le strutture dell'EXPO, una volta terminato, per "ospitare" i clandestimi-migranti. Dice lui che le guardie che adesso ti controllano all'ingresso potrebbero essere impiegate per impedire ai migranti-clandestini di scappare. IL tutto a costo ZERO.
La soluzione di farli ospitare nei cessi sociali non è molto praticabile, però, perché i cessaroli si drogano, son tolleranti con i froci quando non lo sono loro stessi, si scambiano le femmine... E ai migranti-clandestini queste robe qui non piacciono.
® Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Poveri migranti!...
starebbero meglio in un letamaio.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Ma nn ci sono già ?






Azz...! Qua si parla ancora di ospitare i clandestini!? Ma non dovevano essere rimpatriati?
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta


beh questa pero'non e'una proposta stupida come dire "portateli a casa tua""
i centri sociali svolgono appunto funzioni di utilita'sociale.... quindi si potrebbe fare
certo sarebbe interessante vedere i ricchioni e i cannaioli con gli estremisti islamici.....
ma state tranquilli, se i muslim rompono il cazzo, nei centri sociali li fraccagnano di botte quindi motivo in piu'per farli ospitare li'