Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 203

Discussione: Revisionismo

  1. #181
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Revisionismo

    Andrea Carancini: Diploma d'oro per Walter Lüftl: l'Austria sull'orlo di una crisi di nervi


    martedì 22 dicembre 2009
    Diploma d'oro per Walter Lüftl: l'Austria sull'orlo di una crisi di nervi

    Il 18 Dicembre 2009, sul sito del quotidiano austriaco “Der Standard” è apparso un articolo che riporta una simpatica notizia per i revisionisti: il revisionista austriaco Walter Lüftl ha ricevuto il “diploma d’oro”. Un nostro fedele traduttore ci ha riassunto l’articolo[1] e di questo lo ringraziamo.

    Spavento, proteste, indignazione di tutto l’establishment austriaco all’annuncio che, insieme a cinque altri richiedenti, Walter Lüftl, già presidente dell’Ordine nazionale degli ingegneri austriaci, ha ricevuto dall’Università Tecnica di Vienna quello che in Austria viene chiamato il “diploma d’oro” e quindi, per Lüftl, il diploma d’oro degli ingegneri. Questa distinzione, che si potrebbe ad esempio paragonare all’onorariato per un avvocato in Francia, viene concessa a tutte le persone che possono vantare un’onorevole carriera per i 50 anni seguiti al conseguimento di una laurea in una università di stato. A Vienna, negli ultimi quindici anni, sono state presentate circa 600 richieste e non ne è stata rifiutata nessuna.

    Ma nel 1992, Lüftl si dovette dimettere dalla sua carica di presidente dell’Ordine nazionale degli ingegneri in seguito all’articolo in cui aveva dichiarato che le gasazioni di Auschwitz non potevano aver avuto luogo per la semplice ragione che la procedura indicata era contraria alle leggi naturali e che le condizioni richieste per la loro esecuzione erano assenti tanto sul piano tecnico che organizzativo. Per questo, venne messo sotto accusa ma il procedimento si chiuse infine con un non luogo.

    Davanti al coro di proteste sollevato dalla nomina di Lüftl – lo stesso ministro dell’economia Johannes Hahn ha creduto di dover intervenire – il rettore dell’università, Peter Skalicky non sapeva come arginare la marea di proteste che gli sono stati rivolte. Finalmente, ha dichiarato che verrà formata una commissione che esaminerà il caso Lüftl e deciderà se confermare oppure no la contestata onorificenza.
    [1] Aberkennung des Ehrendiploms für Lüftl - Kultur & Politik - derStandard.at ? Kultur

  2. #182
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #183
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  4. #184
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  5. #185
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Revisionismo

    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  6. #186
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  7. #187
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: Revisionismo

    voglio lanciare una provocazione: ma se invece di 6 milioni ne fossero stati anche 1 solo cambierebbe qualcosa da un punto di vista morale?
    a mio avviso è stato un tristissimo capitolo di un idea che non era male
    Ultima modifica di cammarrone; 06-01-10 alle 18:11
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  8. #188
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,940
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: Revisionismo

    Citazione Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
    voglio lanciare una provocazione: ma se invece di 6 milioni ne fossero stati anche 1 solo cambierebbe qualcosa da un punto di vista morale?
    a mio avviso è stato un tristissimo capitolo di un idea che non era male
    DAL PUNTO DI VISTA DELLE RESPONSABILITA' NAZISTE SOSTANZIALMENTE NON CAMBIEREBBE NULLA. Resterebbe una grande crimine nazista.

    Vorrebbe invece solo dire che l'olocausto tanto funzionale alla guerra psicologica contro gli europei perfettamente funzionale anche agli interessi americani avrebbe proporzioni minori cioe' la speculazione sarebbe fatta su un numero di vittime inferiori.Ma sempre guerra psicologica contro noi europei sarebbe.

    Le vittime dellolocausto fanno comodo a certi grandi interssi mondiali !

    Agli stessi interessi non interessa niente invece di tanti altri olocausti:
    armeni, pellerossa,neri del Congo, vittime degli spagnoli nel Sud America,
    etc.etc.

  9. #189
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #190
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Revisionismo

    Conseil Représentatif des Institutions juives de France

    Condamnation pour négationnisme
    15/01/10


    Un patron de bar de 57 ans demeurant à Barzun a été condamné, jeudi 14 janvier 2010, à six mois de prison ferme par le tribunal correctionnel de Pau pour « faits de négationnisme », informe la radio France-Info, vendredi 15 janvier 2010.

    L’homme, un commerçant du Béarn, a adressé environ 300 lettres « dans toute la France » à des particuliers et diverses institutions - gendarmeries et évêchés notamment -, dans lesquelles il mettait en doute l’existence de la Shoah. L’homme a « pleinement revendiqué et assumé ses actes » et a apparemment agi de manière isolée.

 

 
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Revisionismo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 917
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 01:02
  2. Revisionismo
    Di Commissario Basettoni nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 14:48
  3. Il Revisionismo di Pio XII
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 18:05
  4. Revisionismo
    Di Nickdo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 23:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito