Originariamente Scritto da foglia Ma non puoi tenerlo solo per il sesso? Che ti importa del matrimonio! È uno di quelli che 'il sesso prematrimoniale fa piangere gesoo'
Originariamente Scritto da PiccolaIena È uno di quelli che 'il sesso prematrimoniale fa piangere gesoo' E quello post-matrimoniale fa piangere la moglie
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia E quello post-matrimoniale fa piangere la moglie Secondo me lo indovini
Guarda che a fura di ragionare così poi si passa all'altra sponda eh :P
Ultima modifica di Mengistu; 07-07-15 alle 16:58
Originariamente Scritto da Mengistu Guarda che a fura di ragionare così poi si passa all'altra sponda eh :P ma no
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma no Mi riferivo all'inquieta e giovane Iena e la più matura Foglia
Originariamente Scritto da Mengistu Mi riferivo all'inquieta e giovane Iena e la più matura Foglia Vabbé incasso il 'matura' e mi rassegno
Originariamente Scritto da foglia Vabbé incasso il 'matura' e mi rassegno se definisce te "matura"..................... io sono decrepita
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi se definisce te "matura"..................... io sono decrepita Bisogna fare come con i matti, non contraddirlo
Originariamente Scritto da foglia Bisogna fare come con i matti, non contraddirlo certo non mi permetterei mai di contraddirlo
Regole del Forum