Ma il NO è avanti?

Ma il NO è avanti?
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Se mostrano davvero il dito a Merkel, Lagarde e Hollande i camerati greci mostrano di possedere un paio di palle notevoli. Non penso nessuno laggiù si faccia illusioni sulle conseguenze.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Se adesso ammazzano la Grecia la mandano nelle braccia della Russia e insanguinano ancor di più la bandiera UE.
Zozzas ha vinto l'azzardo della vita. Incredible.

Varoufakis si è dimesso. Onore al politico più lombrosianamente interessante comparso sulla scena europea da parecchi decenni a questa parte.

Personaggio di una astuzia quasi galiziana.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

C'è anche chi si diverte a fare il mandolinista, nel mondo.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ho apprezzato il Renzi che sollevandosi nervosamente e ritmicamente sulla punta dei piedi e con le braccia sprezzantemente conserte ascoltava Tsipras con il muso duro e lo sguardo accigliato.
Ci sono sconfitte che vanno vendicate.
Ultima modifica di amerigodumini; 06-07-15 alle 14:27