Per vincere ci vogliono i leoni.

Per vincere ci vogliono i leoni.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Battaglion Toscano.

La seconda come farsa, avrebbe detto il gaudente.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Esatto.
Però si ripete l'esito? anche se in farsa?
Renzi siederà al tavolo della pace al prezzo di?

Poche migliaia di insegnanti o di pensionati o di precari o roba del genere.

Ste quattro maestrine dal pelo rosso

Poi finisce che ti ritrovi negri coloniali a marocchinare il sud e i veramente vostri amici che con la gabella delle zone di operazioni si inchiappettano mezzo nord; ah, dimenticavo che sta già succedendo, niente abbiam perso anche stavolta, appenderanno Renzi e la Boschi a un negozio di kebab.

Prima il Partenone poi il Cremlino.
E col global warming sarà una passeggiata per le truppe negre delle SS NATO (nord atlantico è evolianesimo puro).