



Con "alien" si intende estraneo, mi viene in mente la strofa di quella canzona di joan Baez, prison trilogy:
Luna was a mexican the law call an alien
for coming across the border with a baby and a wife
Ultima modifica di Folco; 08-07-15 alle 14:55


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile