per quanto Marino sia un incapace dare la colpa a lui per la morte di un bambino è da infami e sciacalli quali sono i giornalai di Libero

per quanto Marino sia un incapace dare la colpa a lui per la morte di un bambino è da infami e sciacalli quali sono i giornalai di Libero

Totalmente d'accordo. E ritengo Marino un totale incapace. Purtroppo lo spessore giornalistico, per ragioni di mera sopravvivenza economica, si assottiglia sempre piu', e sempre piu' i giornalisti anche di un certo valore si genuflettono all'editore di turno perchè .... tengono famiglia. Ma un minimo di etica e di deontologia professionale dovrebbe evitare questi scempi di razionalità.
Altrimenti scioccamente ottengono l'effetto opposto, e cioè di portare la gente a tifare obtorto collo per Marino per difenderlo da un servo e gratuito sciacallaggio mediatico.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E infatti la gente contesta Marino perchè dopo due anni non si è vista nulla di diverso se non vigili che fanno impunemente false malattie, le metro in sciopero bianco e che funzionano a singhiozzo e tasse alle stelle. Na le buche sono tutte lì dai tempi di Veltroni così come le mancate manutenzioni di qualsiasi cosa senza contare che in pieno caldo estivo si ritira la monnezza na volta la settimana e i cassonetti traboccano. Blatte ovunque e pantegane....
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Nessun Romano, nessuna clientela ha visto differenze fra una giunta e l'altra. Votare destra o votare sinistra porta a risultati identici.
Dobbiamo metterci in testa che ormai il vero malaffare è a livello locale.