Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io sto a Roma. A parte il primo Rutelli dal secondo in poi le cose sono solo peggiorate. Veltroni ha smnesso di fare manutenzione alle strade e diviso il trasporto pubblico in tre aziende cosicchè si facevano 3 CdA, tre strutture diverse con ovvio implemento di nuovo personale. E se ne va lasciando un buco enorme. Si parla di 10 miliardi di euro. Alemanno riaccorpa tutto ma chi ha avuto ha avuto.... come si sa. Ma le strade sono piene di buche e il malaffare impera come prima. Sotto Marino Idem con patate. Ha il problema che lo stato gli da meno soldi perchè non ce ne sono più ma le cose sono peggio che mai e purtroppo lui è uno che pensa che alle critiche basti rispondere con le parole giuste.
A Roma non si fa nulla se non c'è ritorno per alcuni. E quando dico alcuni non intendo tanto i politici che comunque devono essere coinvolti per forza, quanto gli inamovibili dipendenti pubblici.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tra l'altro va sottolineato chi è che ricopre la funzione di collegamento fra una giunta e l'altra e che fa si che nulla cambi: impiegati e funzionari pubblici, inamovibili e illicenziabili, hanno questo ruolo di far si che anche di fronte ad un cambio di gestione nulla cambi.
Detto ciò io i salamelecchi a Buzzi li ho visti fari da importanti personaggi locali del PD. Sarà successo anche a quelli Alemanno... ma non avendo agganci da quella parte, non fatico comunque ad immaginarmi che la cosa sia identica.
Cosa che invece fanno una gran fatica i sodali dei corratti qui presenti e che difendono il malaffare della gestione Marino.

Non c'è bisogno di stare a Roma per capire che l'intero Comune è sotto inchiesta per mafia, sguazzamneti vari, corruzione, .... e i piddini continuano a dire che Marino è un santo, uno che ha cercato di ingannare l'opinione pubblica sulla questione della multa, sarà un caso? Secondo me no. E su Mafia Capitale di continua a difendere l'indifendibile. Come si dice? Una mano lava l'altra.
I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

comunque trovo il paragone fatto da Flenzi oltremodo offensivo verso gli sciacalli... questi sono soltanto dei lecchini a libro paga.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch