Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 143
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Ma questi sono giornalisti o sciacalli?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mìnon meriteresti nemmeno risposta, sei sempre in malafede.
    IO NON HO SPECULATO UNA PIPPA SEMPLICEMENTE HO RISPOSTO ALLA DOMANDA DEL THREAD

Ma questi sono giornalisti o sciacalli?

scrivendo "sciacalli, pagati per esserlo"

Cambia registro e impara a essere più seria nei dialoghi.
    Io non leggo quei giornali ma leggo quello che sciacallate voi. Sempre pronti, per la squadra, a scendere in campo contro ogni logica.
    Ma vergognatevi, abbiamo una città di merda in mano a cosche mafiose pubbliche dove tutto è fuori controllo e dove la politica al più sta a guardare.... però quelli come te, quando io qui denunciavo il malaffare, non avete fatto altro che denigrarmi perchè il malaffare paga chi lo gestisce e chi ne è partecipe e la cowsa migliore è denigrare chi lo denuncia.
    Ma mnafia capitale pra è lì a rivelare come stanno le cose.
    Per chi vuole vedere e non ha interesse a difendere un qualche malaffare solo perchè a lui conviene.

Siamo nella città dove non si fa più manutenzione di nulla se non quando scattano le proteste popolari. Allora si interviene in gran pompa.
    In compenso si spendono soldi a palate per favorire qualche giro di affari e di voti. Siamo nella città dove i9 macchinisti della metro lavorano 14 ore a settimana e ora stanno facendo uno sciopero bianco. Negando ovviamente. Esattamente come i vigili urbani e le false malattie... Siamo nella città dove chiunque spinge all'evasione e quelli come me che si oppongono vengono guardati male e con sospetto. Siamo nella città dove queste cose sono alla luce del sole, vox populi, le sanno tutti.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

l'ascensore è colpa di Renzi, anzi secondo me è un retaggio del Partito Comunista.

Davvero mi sembrate (o lo siete davvero?) buffi: ma secondo te chi doveva controllare quella porta dell'ascennsore, Marino? e perchè no il Papa?
    O cazzo che cosa si deve leggere
    Vai a dirlo alla gente che deve ogni giorno combattere con una situazione del genere. Vai a dirgli che sono buffi se si arrabbiano perchè non funziona mai niente. Vai a dirgli che sono bussi se hanno a che ridire che la raccolta rifiuti (8000 dipendenti e un assenteismo altissimo) non viene fatta.

Bisognerà provare i 5 stelle.... ma sono certa che non faremmo altro che inserire un nuovo mercante nel tempio.
    Una città sporca, con strade spesso inagibili, con trasporti pubblici da terzo mondo... ma saremmo buffi.

Ma a te l'idea che i politici debbano rispondere anche agli altri cittadini e non solo a qualche casta di potenti locali, proprio non ti viene in mente, vero?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io non leggo quei giornali ma leggo quello che sciacallate voi. Sempre pronti, per la squadra, a scendere in campo contro ogni logica.
    Ma vergognatevi, abbiamo una città di merda in mano a cosche mafiose pubbliche dove tutto è fuori controllo e dove la politica al più sta a guardare.... però quelli come te, quando io qui denunciavo il malaffare, non avete fatto altro che denigrarmi perchè il malaffare paga chi lo gestisce e chi ne è partecipe e la cowsa migliore è denigrare chi lo denuncia.
    Per chi vuole vedere e non ha interesse a difendere un qualche malaffare solo perchè a lui conviene.

Siamo nella città dove non si fa più manutenzione di nulla se non quando scattano le proteste popolari. Allora si interviene in gran pompa.
    In compenso si spendono soldi a palate per favorire qualche giro di affari e di voti. Siamo nella città dove i9 macchinisti della metro lavorano 14 ore a settimana e ora stanno facendo uno sciopero bianco. Negando ovviamente. Esattamente come i vigili urbani e le false malattie... Siamo nella città dove chiunque spinge all'evasione e quelli come me che si oppongono vengono guardati male e con sospetto. Siamo nella città dove queste cose sono alla luce del sole, vox populi, le sanno tutti.
    finché saranno in tanti gli utili idioti, pronti a difendere il partito in quanto tale , che non si rendono conto che si stanno fottendo l’italia e loro che sono parte dell’opinione pubblica e dell’elettorato , li stanno aiutando andremo sempre più verso il baratro, senza nessuna possibilità di ripresa.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

e tu a un milanese dici ste cose? Ma guarda che noi sappiamo benissimo che Roma è come la descrivi ma almeno sai di chi è la colpa? NOn lo sai? E' dei romani che la abitano, quelli che ti dicono ci vediamo alle 10 e poi arrivano alle 10,30 (sai c'era traffico..) quelli che tano "c'avemo er vaticano" oppure "tanto Roma è la più bella città der monno".
    Trilussa era romano, embè, leggiti TRilussa. Belli era romano, embè, leggiti Belli. Eppoi come disse Sordi nel Marchese del Grillo al popolo che lo guardava "perchè io sò io e voi nun siete un cazzo"....ecco, io da milanese lo dico a te "perchè io sò milanese e te, per tua sfortuna, sei "de Rroma"

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    non conosco bene la situazione di roma quindi sul resto non mi esprimo anche se da testimonianze di persone che ci vivono, sembra che le cose stiano peggiorando e che le mafie, piccole o grandi che siano prosperino sempre più e la città sia abbandonata a sé stessa perchè ogni gruppetto di potere legale od illegale sia sempre più vorace ed i soldi sempre meno.
    ripeto, però, sono solo opinioni di terzi
    Peggiorano di anno in anno. E vuoi sapere su cosa litighiamo nella riunione di condominio? Sul fatto che io voglio fare le cose in regola con fatture e sugli altri che non sono d'accordo. E indovina chi c'è in questi altri: dipendenti pubblici soprattutto. E sono quella che si sente dire che è scema perchè vuole fare le cose in regola quando non le fa nessuno. E' vero, a Roma le cose in regola non le fa nessuno. Quindi pretendere di fare così è come combattere contro i mulini a vento.
    E la gente prende atto, prende atto di come funziona il gioco. E si adegua perchè non c'è scelta.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Vai a dirlo alla gente che deve ogni giorno combattere con una situazione del genere. Vai a dirgli che sono buffi se si arrabbiano perchè non funziona mai niente. Vai a dirgli che sono bussi se hanno a che ridire che la raccolta rifiuti (8000 dipendenti e un assenteismo altissimo) non viene fatta.

Bisognerà provare i 5 stelle.... ma sono certa che non faremmo altro che inserire un nuovo mercante nel tempio.
    Una città sporca, con strade spesso inagibili, con trasporti pubblici da terzo mondo... ma saremmo buffi.

Ma a te l'idea che i politici debbano rispondere anche agli altri cittadini e non solo a qualche casta di potenti locali, proprio non ti viene in mente, vero?

Milano non è sporca, la raccolta rifiuti è fantastica, Daniel Libeskind ha detto l'altro giorno in TV che Milano è una delle città più belle del mondo, se un milanese ti dice "ci vediamo alle 10" arriva alle dieci, non parcheggiamo davanti ai passo carraio. se ti piazzi in seconda fila ti arriva 58 euro da pagare, non abbiamo Buzzi, Carminati e quella marmaglia che vi siete allevati in casa. Cazzo volete da noi?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Peggiorano di anno in anno. E vuoi sapere su cosa litighiamo nella riunione di condominio? Sul fatto che io voglio fare le cose in regola con fatture e sugli altri che non sono d'accordo. E indovina chi c'è in questi altri: dipendenti pubblici soprattutto. E sono quella che si sente dire che è scema perchè vuole fare le cose in regola quando non le fa nessuno. E' vero, a Roma le cose in regola non le fa nessuno. Quindi pretendere di fare così è come combattere contro i mulini a vento.
    E la gente prende atto, prende atto di come funziona il gioco. E si adegua perchè non c'è scelta.
    capisco che sia difficile andare contro il sistema anche perché, in questi casi , è più vantaggioso essere furbi e disonesti che onesti. io dall’italia me ne sono andato...non ci credo più poi pensa che prima ho vissuto nella svizzera tedesca dove il sistema funziona davvero e se fai qualcosa di “illegale”, i tuoi vicini sono quelli che ti fanno notare che è sbagliato e che, a lungo andare ti isolano

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    finché saranno in tanti gli utili idioti, pronti a difendere il partito in quanto tale , che non si rendono conto che si stanno fottendo l’italia e loro che sono parte dell’opinione pubblica e dell’elettorato , li stanno aiutando andremo sempre più verso il baratro, senza nessuna possibilità di ripresa.
    Che poi io mi domando... ma se lo stesso PD denuncia la situazione del PD a Roma, se accadono fatti che evidenziano che la situazione sia fuori controllo con mafia capitale che ha coinvolto esponenti di primo piano di destra e sinistra...ma che prove devi ancora vedere ci una città che ha ormai consolidato tutto il peggio del sud italia esaltandolo perfino?
    Ci dovrebbe essere una rivolta fra gli aderenti di un partito per non avere dei rappresentanti il cui ultimo atto di rilievo è far fuori i camion bar della destra per sostituirlo con quel pozzo di limpidezza che sono le cooperative.
    E' una cosa impressionante. Appena sono iniziati gli arresti per mafia capitale sono partite immmediatamente le speculazioni di nuovi centri di potere identici a quelli sotto inchiesta che non hanno fatto altro che prenderne il posto. Perchè poi sapete, ci sono anche guerre di potere interne, per cui la tal associazione sponsorizzata da Veltroni e i suoi era rimasta fuori? Non gli è sembrato vero di ribaltare un'altra situazione che poteva avere vaghi legami con mafia capitale per prenderne il posto.
    Uno schifo, assoluto.

CINEMA AQUILA - Si Chiude! Domani sit in di protesta - CinemaItaliano.info
    Perchè il comune di Roma gestisca un cinema dandolo in appalto se non per clientelismo e voto di scambio?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

e tu a un milanese dici ste cose? Ma guarda che noi sappiamo benissimo che Roma è come la descrivi ma almeno sai di chi è la colpa? NOn lo sai? E' dei romani che la abitano, quelli che ti dicono ci vediamo alle 10 e poi arrivano alle 10,30 (sai c'era traffico..) quelli che tano "c'avemo er vaticano" oppure "tanto Roma è la più bella città der monno".
    Trilussa era romano, embè, leggiti TRilussa. Belli era romano, embè, leggiti Belli. Eppoi come disse Sordi nel Marchese del Grillo al popolo che lo guardava "perchè io sò io e voi nun siete un cazzo"....ecco, io da milanese lo dico a te "perchè io sò milanese e te, per tua sfortuna, sei "de Rroma"
    No caro, i romani mica hanno votato per mafia capitale. Quella la hanno votata i dipendenti pubblici che sapevano tutti come funzionava la questione. E come funziona. Perchè è così su ogni cosa. E' una città dove i circoli del PD sono dei comitati d'Affari che promuovono voto di scambio.
    Ma tu raccontaci che è colpa di Alemanno. Che non governa solo perchè non ha la stessa forza di penetrazione e gli stessi legami con la PA. Altrimente governerebbe facendo esattamente le stesse cose e cercando di sostituire quelli del PD con i suoi.

Ma il problema per quelli come te sono le speculazioni della destra e non quelle identiche della sinistra.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

No caro, i romani mica hanno votato per mafia capitale. Quella la hanno votata i dipendenti pubblici che sapevano tutti come funzionava la questione. E come funziona. Perchè è così su ogni cosa. E' una città dove i circoli del PD sono dei comitati d'Affari che promuovono voto di scambio.
    Ma tu raccontaci che è colpa di Alemanno. Che non governa solo perchè non ha la stessa forza di penetrazione e gli stessi legami con la PA. Altrimente governerebbe facendo esattamente le stesse cose e cercando di sostituire quelli del PD con i suoi.

Ma il problema per quelli come te sono le speculazioni della destra e non quelle identiche della sinistra.
    Esistono i romani e i dipendenti pubblici. Si impara sempre qualcosa leggendoti...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima