Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il test del QI
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Non ho visto il video, l'ho messo perché il tipo sembra un predicatore psicopatico.
ah
-
Io non ho intelligenza logico matematica. Infatti non prendo ottimi punteggi
-
Citazione:
PiccolaIena
Io non ho intelligenza logico matematica. Infatti non prendo ottimi punteggi
il test del Qi che ho fatto io era di viso in due: capacità logico matematiche da una parte, verbali dall'altra.
Su quelle logico matematiche ho preso intorno a 120 soltanto
-
Citazione:
Faria
Pensate abbia qualche valore?
se sei un cervellone ma stai sempre chiuso nella tua cameretta coi tuoi duecento libri direi che è inutile
-
Citazione:
Faria
Pensate abbia qualche valore?
si cento e' la media
-
Citazione:
Faria
ma druuna dov'è quando serve?
è in ferie
torna fra qualche giorno
-
Citazione:
Defender
Sei mai stato da uno psicologo?
Si ci sono stato e non mi ha proposto il test del qi... in ogni caso il test lo feci per curiosità e sono risultato marginalmente superiore alla media ( di pochi punti ). Tuttavia in certi campi sono palesemente superiore che in altri ( ad esempio sono migliore in storia, letteratura e pensiero filosofico, che in matematica ). Quindi il qi ha misurato solo la parte più debole della mia mente... ecco perchè lo considero un test piuttosto stupido.
-
Citazione:
zen_dynamic
Si ci sono stato e non mi ha proposto il test del qi... in ogni caso il test lo feci per curiosità e sono risultato marginalmente superiore alla media ( di pochi punti ). Tuttavia in certi campi sono palesemente superiore che in altri ( ad esempio sono migliore in storia, letteratura e pensiero filosofico, che in matematica ). Quindi il qi ha misurato solo la parte più debole della mia mente... ecco perchè lo considero un test piuttosto stupido.
il test del QI misura l'intelligenza, non la cultura
-
Citazione:
Faria
Perchè un ragionamento filosofico o storico secondo te non richiede intelligenza... mah
-
Citazione:
zen_dynamic
Io l'ho fatto, sempre su richiesta dello psicologo, ormai anni fa. Credo che sia una misura standard.
Citazione:
Faria
Riesce meglio a chi è più acculturato.