Io mi defilo felice.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Io mi defilo felice. Questa è una perdita dolorosa. Sappi che mi stai incupendo la serata...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Questa è una perdita dolorosa. Sappi che mi stai incupendo la serata... Beh la... gatta da pelare, è tutta tua. :P mo spiega tu. :P
Ultima modifica di Defender; 15-07-15 alle 00:41
Originariamente Scritto da Defender Beh la... gatta da pelare, è tutta tua. :P mo spiega tu. :P Spiegare che?! Sono alla 14esima ora di lavoro, ci sta che mi perda qualche passaggio...
Eh, però PI si è persa tutto
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ecco appunto. Mi spezzano tutti il cuore Originariamente Scritto da nicolaj198vi Allora, vediamo di pensare prima di scrivere eh...perchè questa era un assist in area piccola, e t'ho graziata! questa mi dovete spiegare.
Originariamente Scritto da PiccolaIena questa mi dovete spiegare. Sentito Nicò? Vojono a te
Originariamente Scritto da PiccolaIena questa mi dovete spiegare. Beh che c'è da spiegare... è ovvio a chiunque abbia almeno 14 anni...
Originariamente Scritto da Defender Sentito Nicò? Vojono a te Eccomi. Prepara lambrusco e popcorn... Originariamente Scritto da PiccolaIena questa mi dovete spiegare. Beh, la battuta era semplice e telefonata. Non farmi essere volgare, ché tanto ci arrivi facile facile.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ecco appunto. Mi spezzano tutti il cuore Originariamente Scritto da nicolaj198vi Allora, vediamo di pensare prima di scrivere eh...perchè questa era un assist in area piccola, e t'ho graziata! vi odio. Originariamente Scritto da nicolaj198vi Eccomi. Prepara lambrusco e popcorn... Beh, la battuta era semplice e telefonata. Non farmi essere volgare, ché tanto ci arrivi facile facile.
Regole del Forum