Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
di questo la colpa è delle femministe, non c'è nulla da fare
Tutto è colpa delle femministe. Il femminismo è il male, specialmente da quando è alleato dell'omosessualismo
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Mah...capita di volersi difendere eh, il punto è che devi sempre stare attento a come lo fai.
Se applichi il metodo femminile, schiaffo, parte la denuncia. Nei tuoi confronti.
No vabbè, la violenza è violenza.
Però perchè l'uomo non denuncia nella stessa situazione?
Re: la propaganda del bacio
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
è tragico tutto ciò ç_ç
Cosa? che Nicolaj si è beccato qualche ginocchiata? :D
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma la legittima difesa ci starebbe anche nel caso contrario eh, cioè se fosse la donna ad invadere abusivamente lo spazio vitale dell'uomo...il fatto è che l'uomo probabilmente non vorrebbe difendersi :D
Il che non succede mai eh, mai mai; scherziamo mai...
... :D
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Il che non succede mai eh, mai mai; scherziamo mai...
... :D
Attento eh...se chicca si mette a leggere potrebbe farsi idee strane :D:D
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
No vabbè, la violenza è violenza.
Però perchè l'uomo non denuncia nella stessa situazione?
secondo me, perchè ritiene che non ci farebbe una gran bella figura
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ti devo fare un corso accelerato. metti whatsapp e facciamo un gruppo con me te e king. :D
vero kinguzzo? :D
Oooo e io?:,(
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Attento eh...se chicca si mette a leggere potrebbe farsi idee strane :D:D
:angel:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Oooo e io?:,(
Vedremo... tu me lo traumatizzi