Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Vedremo... tu me lo traumatizzi
Non vedo maschi traumatizzati da me. Umpf
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Fate passare il principio che i maschi se li menate è perchè han fatto qualcosa per meritarselo.
Il che è violento e sessista, in quanto giustifica la violenza e discrimina la sua applicazione in base al sesso di chi la pratica e chi la subisce.
E comunque foglia, io ne ho prese una carrettata...[emoji57]
Come mai non fatico a crederlo?
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Non vedo maschi traumatizzati da me. Umpf
Occhioni è ancora ai primi approcci eh.
chi è la Regia qui?
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Occhioni è ancora ai primi approcci eh.
chi è la Regia qui?
Scusi regia.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Scusi regia.
ecco :snob:
Re: la propaganda del bacio
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Non faccio fatica a crederlo...:D
Cmq Def stesso ha ammesso che si è trattato di legittima difesa da parte della ragazza.:snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Come mai non fatico a crederlo?
Non fate fatica a crederlo perchè siete due stronzazze nei miei confronti, e questo è quanto.
Voi, e tutte quelle che m'hanno selvaggiamente picchiato...:snob:
Ah, per la cronaca: Regia va scritto con la R maiuscola. Da New York è tutto, a voi studio.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Non fate fatica a crederlo perchè siete due stronzazze nei miei confronti, e questo è quanto.
Voi, e tutte quelle che m'hanno selvaggiamente picchiato...:snob:
No, non faccio fatica a crederlo perchè ho l'impressione (ma si può sbagliare solo a leggere) che tu sia un po' discolo ;), non proprio il tipo del timidone, ecco.
Io non ho mai picchiato un uomo, casomai il contrario :p
Re: la propaganda del bacio
Io prima li respingo, poi però ci prendo un sacco gusto
Ayhahahahaha
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io prima li respingo, poi però ci prendo un sacco gusto
Ayhahahahaha
:eek: