Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Oggi non mi faccio trascinare nella trappola ormonale, sappiatelo.
?????
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Oggi non mi faccio trascinare nella trappola ormonale, sappiatelo.
perché no? :D
ps. è ancora fascia protetta
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
con tutti i murales che ne hanno fatto
me li sono persi tutti :snob:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
E' Rachel, che ci vuoi fare
perché io sto sempre in mezzo?
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
perché no? :D
ps. è ancora fascia protetta
Fimmini.
Prima ti fanno la domanda e poi non vogliono la risposta !
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Oggi non mi faccio trascinare nella trappola ormonale, sappiatelo.
ma va lààà........
:D
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
?????
dovresti leggerti i post di ieri
cose turche furono
:snob:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
me li sono persi tutti :snob:
perso niente, cara
:)
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Fimmini.
Prima ti fanno la domanda e poi non vogliono la risposta !
no, certo che la voglio. ma edulcorata
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Fimmini.
Prima ti fanno la domanda e poi non vogliono la risposta !
O magari la vogliono. Ma deve essere di loro gradimento...generalmente è "si".