Originariamente Scritto da foglia quale dei due sei tu? Che ignorante che sei
Originariamente Scritto da Arbeiter Che ignorante che sei Lo riconosco, ma le domande servono ad imparare.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Chi non conosce il bacio fra Brezhnev e Honecker non dovrebbe avere il diritto di iscriversi a TPOL E' il minimo sindacale
Originariamente Scritto da Arbeiter Chi non conosce il bacio fra Brezhnev e Honecker non dovrebbe avere il diritto di iscriversi a TPOL E' il minimo sindacale Mi sono auto-segnalata
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Fai conto che t'ho mollato due likes e un'abbraccio forte Fai conto anche che l'apostrofo lì sarebbe da ritiro della licenza elementare...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Fai conto anche che l'apostrofo lì sarebbe da ritiro della licenza elementare...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Fai conto anche che l'apostrofo lì sarebbe da ritiro della licenza elementare... E' Rachel, che ci vuoi fare
Originariamente Scritto da Arbeiter Chi non conosce il bacio fra Brezhnev e Honecker non dovrebbe avere il diritto di iscriversi a TPOL E' il minimo sindacale con tutti i murales che ne hanno fatto
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Arbeiter E' Rachel, che ci vuoi fare Oggi non mi faccio trascinare nella trappola ormonale, sappiatelo.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Oggi non mi faccio trascinare nella trappola ormonale, sappiatelo. un bacio è un apostrofo rosa...
Regole del Forum