Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 215
  1. #71
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: la propaganda del bacio

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ero troppo lanciato per un ceffone, ma una ginocchiata rimise le cose in chiaro.
    no vabbè, una ginocchiata però è cattiveria pura
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  2. #72
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: la propaganda del bacio

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    no vabbè, una ginocchiata però è cattiveria pura
    Diciamo che in quella situazione era autodifesa pura.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #73
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: la propaganda del bacio

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Diciamo che in quella situazione era autodifesa pura.
    Def, tu mi fai paura
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  4. #74
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: la propaganda del bacio

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Def, tu mi fai paura
    Ero parecchio alticcio, parecchio su di giri e a mia discolpa lei stava flirtando ma io ero proprio preso.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #75
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: la propaganda del bacio

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ero parecchio alticcio, parecchio su di giri e a mia discolpa lei stava flirtando ma io ero proprio preso.
    prendo nota... queste sono informazioni importanti
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  6. #76
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: la propaganda del bacio

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    prendo nota... queste sono informazioni importanti
    *Niente alcol ai raduni di POL*
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #77
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: la propaganda del bacio

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    *Niente alcol ai raduni di POL*
    vedo che mi hai letta nel pensiero
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #78
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: la propaganda del bacio

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Beh, chi non hai mai rimediato un ceffone da giovane vuol dire che alle donne non si è mai avvicinato.
    22 anni. Costa spagnola. Stessa località battuta l'anno precedente insieme ai miei 3 amici.
    Mi rivedo con la tipa francese conosciuta l'anno prima. Usciamo le prime due sere. Poi il terzo giorno conosco una belga in spiaggia con la quale inizia un simpatico approccio linguistico...
    La sera, prima di entrare in disco con cui avevo l'appuntamento con la stessa belga, mi presentano l'amica della tipa che stava con uno dei miei compagni di viaggio, anch'essa francese... Sembra esserci una certa sintonia.
    Entriamo tutti in disco, i miei amici, le rispettive tipe, e l'amica delle tipe, la belga tardava...
    Dopo un paio di cocktail mi ritrovo avvinghiato su un divanetto con l'amica francese. Ad un certo punto un mio amico mi viene a sradicare letteralmente dalle mani della tipa per dirmi che era appena arrivata la belga e gli sembrava di aver visto anche la francese con cui stavo l'anno prima.
    Dopo qualche minuto di panico iniziale, prendo un altro tgv e mi calmo. Provo a gestire la situazione con la belga e l'ultima conquista francese...
    La discoteca non era grande, ma disposta su due piani, con divanetti intelligentemente celati. Per due ore buone sono riuscito a pomiciare con entrambe a turno. Devo ammettere che per qualche minuto ho pensato anche ad un menage a trois, ma avevo paura di perderle entrambe facendo intuire loro lo scopo. Poi, fortuna volle che la belga dovesse rientrare in campeggio dai genitori insieme con la sorella. finalmente potevo dedicare tutto me stesso alla nuova francese. Quella notte non abbiamo dormito .

    Il giorno dopo mi ritrovo seduto insieme ai miei amici ad un tavolino all'aperto dello speedy burger del paese... mezzo assonnato, cerco di seguire i discorsi, ma faccio fatica. ho sonno. Ad un certo punto mi arriva uno sganassone da dietro che per poco non mi stacca la testa. Rimango intontito per qualche secondo. Sento il lato destro della faccia rovente e pulsante. Era la francese dell'anno prima che aveva assistito alle pomiciate a turno in disco. Devo dire che quel ceffone me lo sono meritato... ma rifarei tutto.

    P.S.
    La belga fortunatamente (per me) non è venuta a sapere nulla...
    Ultima modifica di Giordi; 16-07-15 alle 11:29

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  9. #79
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: la propaganda del bacio

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    22 anni. Costa spagnola. Stessa località battuta l'anno precedente insieme ai miei 3 amici.
    Mi rivedo con la tipa francese conosciuta l'anno prima. Usciamo le prime due sere. Poi il terzo giorno conosco una belga in spiaggia con la quale inizia un simpatico approccio linguistico...
    La sera, prima di entrare in disco con cui avevo l'appuntamento con la stessa belga, mi presentano l'amica della tipa che stava con uno dei miei compagni di viaggio, anch'essa francese... Sembra esserci una certa sintonia.
    Entriamo tutti in disco, i miei amici, le rispettive tipe, e l'amica delle tipe, la belga tardava...
    Dopo un paio di cocktail mi ritrovo avvinghiato su un divanetto con l'amica francese. Ad un certo punto un mio amico mi viene a sradicare letteralmente dalle mani della tipa per dirmi che era appena arrivata la belga e gli sembrava di aver visto anche la francese con cui stavo l'anno prima.
    Dopo qualche minuto di panico iniziale, prendo un altro tgv e mi calmo. Provo a gestire la situazione con la belga e l'ultima conquista francese...
    La discoteca non era grande, ma disposta su due piani, con divanetti ben disposti ed alcuni intelligentemente celati. Per due ore buone sono riuscito a pomiciare con entrambe a turno. Devo ammettere che per qualche minuto ho pensato anche ad un menage a trois, ma avevo paura di perderle entrambe facendo intuire loro lo scopo. Poi, fortuna volle che la belga dovesse rientrare in campeggio dai genitori insieme con la sorella. finalmente potevo dedicare tutto me stesso alla nuova francese. Quella notte non abbiamo dormito .

    Il giorno dopo mi ritrovo seduto insieme ai miei amici ad un tavolino all'aperto dello speedy burger del paese... mezzo assonnato, cerco di seguire i discorsi, ma faccio fatica. ho sonno. Ad un certo punto mi arriva uno sganassone da dietro che per poco non mi stacca la testa. Rimango intontito per qualche secondo. Sento il lato destro della faccia rovente e pulsante. Era la francese dell'anno prima che aveva assistito alle pomiciate a turno in disco. Devo dire che quel ceffone me lo sono meritato... ma rifarei tutto.

    P.S.
    La belga fortunatamente (per me) non è venuta a sapere nulla...

    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #80
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: la propaganda del bacio

    I mascalzoni come giordi ci guadagnano sempre ç_ç
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

 

 
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 25 aprile... propaganda! 1 maggio... propaganda!
    Di Primoli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 17:21
  2. il bacio....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-03, 17:07
  3. Chi mi dà un bacio?
    Di Charlie Brown nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-03, 22:05
  4. Un bacio...
    Di Charlie Brown nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-06-03, 09:37
  5. il bacio
    Di ilariamaria nel forum Arte
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-09-02, 18:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito