



Tra poco meno di 2 ora farò una cosa di cui poi mi pentirò




Nessuno ha nulla di penalmente rilevante?
O di estremamente scabroso?
Ecchecazz'...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena










Si stava ubriachi e fuori di senno come le peggiori scimmie urlatrici...però fu molto divertente, e foriero di piacevoli risvolti successivi.
Che comunque non sarebbero mancati, né s'è arrivati al momento fatidico candidi come dei gigli...ma tant'è, la goliardia reclama sempre il suo!
Ego te absolvo for sure.
So sputa il rospo...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

