Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Ci ho fame

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

Predefinito Ci ho fame

uhhhhhhhhhhhh

al momento vivo un regime alimentare alla fantozzi
    dieta forzata feroce intervallata da sadici momenti di follia alimentare pagata psicologicamente
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Ci ho fame

Trovati un hobby che ti tenga lontano dal desiderio di mangiare. A volte infatti si mangia anche per noia o nervosismo.

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

occhions son sincero…resisti butta giù peso che nelle ultime foto mi sembravi un po' troppo lievitato

se può' consolarti sono in ramadan anch'io da un mese…e ho buttato giù già sei chili
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

email non funzionante
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

io l'esatto opposto tuo. mi forzo a mangiare, ma non ho fame!
    normalmente sono una fogna umana ma quando c'è caldo ogni volta mangio pochissimo e male.

sabato sera ho cenato con una granita ( i miei amici hanno mangiato il miglior panino di catania ma a me non andava completamente anche se l'adoro normalmente quel panino). domenica a pranzo granita di nuovo. domenica sera sono stato in pizzeria con gli amici e in teoria dovevo divorarmi di tutto non avendo mangiato un cazzo negli ultimi giorni... invece non sono riuscito a finire tutta la pizza perchè ero supersazio. oggi a pranzo ho mangiato tre forchettate contate di insalata di riso. a cena mi sono forzato (non mi andava per niente) e ho mangiato il riso che non ho mangiato a pranzo (buttarlo sarebbe stato un peccato). colazione manca a parlarne... merenda... credo di avere mangiato un kinder fetta a latte oggi, ieri nulla.
    in più in questi giorni mi sono mosso parecchio tra mare (ieri) e fit-boxe e palestra (oggi).

facciamo cambio, prestami la tua fame e io in cambio ti offro la mia inappetenza.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    uhhhhhhhhhhhh

al momento vivo un regime alimentare alla fantozzi
    dieta forzata feroce intervallata da sadici momenti di follia alimentare pagata psicologicamente
    Non funziona così..
    La strada per la dieta perpetua esige il bagno nel sangue del Drago senza affogarci dentro..

Significa divorare i semi della bulimia che si annidano nell'inconscio quando ce li buttiamo dentro..

Cioè..mangiare succulenti manicaretti..i più saporiti e conturbanti e nel medesimo tempo guardarli negli occhi senza esserne ipnotizzato..

Nei cibi è nascosto il Serpente Antico..e solo la nostra forza vigorosa lo può strozzare..allora ce ne ciberemo e diverremo invincibili come Sigfrido..

Insomma..alzarsi da tavola con un leggero appetito.. non c'è altra strada..

E' difficile..quasi epico per il mangione..ma saperlo significa essere a metà strada..il resto delle diete è solo perdita di tempo che allontana dalla meta..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

voi che parlate senza conoscere i culurgiones fatti in casa, ah!
    non sapete quello che dite
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

scienziato qualificato TP
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è il cibo che ti ingrassa ma la mancanza di attività fisica... puoi fare tutte le diete che vuoi ma se non ti muovi non bruci grassi. Dovresti piuttosto iscriverti in palestra... cosi puoi mangiare anche di più perchè quello che mangi poi lo bruci.
    " Sei su termometro politico ora, adeguati "

" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Per me è dura dire di no a finocchiona, soppressata, buristo, cinghiale e lepre in umido, trippa, lardo di colonnata, lampredotto, frittura di pesce, maialino arrosto...... non sono secco e so che non lo sarò mai, cerco di mangiare un minimo più accorto con quelle robacce tipo seitan, bistecche di lupini.... per domani a pranzo mi sono preparato una rondella di seitan buttando in una padella con l'olio d'oliva diversi odori ed alla fine mi è toccato lanciarci dentro un'alice sotto'olio altrimenti non sapeva di un tubo ma è dura..... mas dura!
    Ultima modifica di 22gradi; 20-07-15 alle 23:11

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da zen_dynamic Visualizza Messaggio
    Non è il cibo che ti ingrassa ma la mancanza di attività fisica... puoi fare tutte le diete che vuoi ma se non ti muovi non bruci grassi. Dovresti piuttosto iscriverti in palestra... cosi puoi mangiare anche di più perchè quello che mangi poi lo bruci.
    Dissento..
    Fare fatica per bruciare i grassi è come rincorrere la propria ombra..mangeremo sempre di più di quanto abbiamo bisogno..

La ginnastica aiuta a bruciare i grassi ma non quelli in eccesso..che rimangono come uno scafandro scolpito nella nostra carne..solo la lotta diretta..che sarebbe il mangiare meno risolve il problema..il resto sono solo perdite di tempo...

Ovviamente se il problema cibo è la cibodipendenza..altrimenti ..se non siamo avvolti dal peccato di gola..lo sport aiuta a temprare il corpo e a far sparire qualche chiletto di innocente pigrizia..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

scienziato qualificato TP
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Dissento..
    Fare fatica per bruciare i grassi è come rincorrere la propria ombra..mangeremo sempre di più di quanto abbiamo bisogno..

La ginnastica aiuta a bruciare i grassi ma non quelli in eccesso..che rimangono come uno scafandro scolpito nella nostra carne..solo la lotta diretta..che sarebbe il mangiare meno risolve il problema..il resto sono solo perdite di tempo...

Ovviamente se il problema cibo è la cibodipendenza..altrimenti ..se non siamo avvolti dal peccato di gola..lo sport aiuta a temprare il corpo e a far sparire qualche chiletto di innocente pigrizia..
    No ormai è stato dimostrato scientificamente che l' attività fisica è importante perchè accelera il metabolismo... come una automobile che prima faceva 10 con un litro, adesso ne fa 5. Significa che consumi di più, anche stando fermo ( perchè il corpo si adatta allo sforzo accelerando il metabolismo ).
    " Sei su termometro politico ora, adeguati "

" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima