Ultima modifica di Druuna; 22-07-15 alle 19:27
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forse confondi i DR coi robottini anti immigrati che postano su cronaca.
Amerigo Dumini sarebbe un ideologizzato? Pieralvise? Persino Giò articola in maniera impeccabile i suoi interventi e se è il caso riconosce la ragione dell'interlocutore. Il problema nasce perchè alle verginelle dà fastidio che una merda si chiami merda, anche se è marrone e puzza come tale. Nominalismo verso realismo, appunto.
Ultima modifica di Cale Yarborough; 22-07-15 alle 19:29
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Per esempio se Liquid Sky mentre mi parla con voce suadente si alzasse i capelli sulla nuca e accavallasse le gambe, poi accarezzandosi il collo puntasse un piede nella mia direzione sbattendo le ciglia, io non capirei e continuerei a farle il pippone destroradicale.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Sì ma ti si è già spiegato da altre parti che solo i malati mentali negano la realtà oggettiva delle cose. Se poi vuoi consolarti con Hume e il solipsismo (peraltro già razionalmente confutati) auguri, ma allora non si capisce che ci stai a fare ad interagire su un forum.
Ultima modifica di Cale Yarborough; 22-07-15 alle 19:33
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Dumini è come John H. "Sean" Mallory di "Giù la testa", crede solo nella Vergine Maria e nella dinamite.