Era per esemplificare le classiche false dicotomie sul tipo libertari/keynesiani che impazzano sempre sui forum ma in realtà rappresentano due corni di un medesimo problema e creano dibattiti infiniti perchè la gente è più portata all'ideologia che alla visione d'insieme e al realismo. Se vuoi un punto di vista originale sul mondo infatti devi andare su Destra Radicale, non certo su Politica Nazionale, e questo perchè i frequentatori di DR sono paradossalmente meno inclini all'ideologia e più aperti alla realtà effettiva delle cose (la quale, avendo un suo ordine, la si afferra meglio comprendendolo che non negandolo).
Ultima modifica di Cale Yarborough; 22-07-15 alle 19:22
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Ultima modifica di Degtyaryov; 22-07-15 alle 19:23
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Ma solo io colgo l'ironia di Pedro?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij