Io ho solo rilevato che l'insicurezza non è premiata all'Università, almeno nella mia esperienza.. Poi se tu ci vuoi leggere la diagnosi perché ti piace psicanalizzare la gente, fai come vuoi.
Potrei dire, facendo il tuo stesso esercizio, che i tuoi post sono spesso assertivi fino al limite dell'arroganza (tipo ora quando vuoi stabilire come sono io senza conoscermi minimamente), ma siccome lo trovo sciocco, non lo faccio.






Rispondi Citando

