Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

PS se volete continuare sul tema fate senza di me, già era penoso il thread originario sul classico, ci manca ancora che si replichi per mia colpa
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Se non fosse che non ho fatto mai il DAMS (e ho una laurea in fisica), e che faccio un lavoro tecnico (e non umanistico o quelchevoletevoi), potresti sospettare che sia vero.
Poi non so che vi abbia fatto il DAMS, ma nemmeno io sono una fan, semplicemente sono totalmente indifferente.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non saprei forse che secondo lui chi ha fatto il classico si colloca nella fascia più bassa di retribuzione...
ma questo non vuol dire che lui si auto-collochi in quella più alta necessariamente
cmq non condivido l'idiosincrasia verso il classico (anche se ho fatto lo scientifico), ho molti amici che hanno fatto il classico e non mi pare siano nella fascia più bassa di reddito, o almeno non saprei