e per ammazzare il tempo. Amen.![]()

e per ammazzare il tempo. Amen.![]()

Il Profeta, racconta l'Imam Ali, veniva scosso in quelle circostanze da brividi di freddo..e socchiudeva gli occhi
"Scendi...scendi... (unzi....unzi.)..." ripeteva...
in una di queste occasioni Gabriele gli portò la sura sulle donne quale giardino di proprietà dell'uomo, in cui il padrone può entrare a piacimento da ogni dove
nahjul balagha
Il Profeta fu allora scosso da brividi di gelo

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ma infatti. Io mi incazzo già troppo nella vita reale. Per me il forum ha scopo di entomologia sociale (esattamente come per Gianluca, post di questo genere equivalgono a versare una tazza di zucchero all'ingresso di un termitaio). Il problema è la noia piuttosto che l'incazzatura, noia a leggere per la milionesima volta un brunik o un razionalista che passano il tempo a sbrodolarsi addosso allo specchio senza un minimo di reale capacità interlocutoria o anche semplicemente autocritica, noia che fa sì che ogni tanto mi dilegui e io abbia 3000 post anziché 30.000 o 300.000, pur con un rapporto like/post del 51% contro il 5,36% di Brunik o l'11,4% di razionalista.
Ultima modifica di Cale Yarborough; 22-07-15 alle 12:03
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.