
Originariamente Scritto da
MaIn
guarda che è fascio o meglio aristocratico, non il burino liberista
sarà ottimo studente ma non eccelso, bravo ragazzo che alla fine obbedisce al papà e alla mamma che gli prepara il panino la colazione e il piatto preferito quando torna,
magari ha anche una sorella che lo adora e con cui, dopo i litigi, lui fai il coccolone,
sostanzialmente leale nelle amicizie maschili ma senza un'amicizia di decenni (vabbe questo magari è colpa anche dell'età),
bravino con le ragazze ma non certo un play boy forse ha ricevuto pure una mazzata da una a cui andava dietro da tempo,
si tiene in forma ma non è un atleta anche se pensa di esserlo perchè il fisico dei ventianni permette di fare di tutto senza sforzi
avrà letto qualche testo di questo o quel filosofo e da allora ha trovato la chiave di lettura del mondo (come succede ad ogni scolaretto) senza accorgersi che probabilmente se alcuni autori sono di minoranza evidentemente, al di là delle pose che si sparavano e che soprattutto si sparavano i seguaci, probailmente hanno intercettato meno Verità di quelli più diffusi.
la solita dicotomia fascia insomma tra un quotidiano del tutto normale
e le velleità della fantasia di sentirsi superuomo