Il gender gap in the pay-tv

Il gender gap in the pay-tv

In gender we trust.

Se ho capito bene (ho letto velocemente e non ho ancora presso un caffè) sono abbastanza d'accordo con l'articolo.
In realtà è questione di modello lavorativo. Cambiando i criteri, ad esempio sulla sostituibilità, cambiano anche i criteri che servono a valutare la produttività del singolo. Si dimostra che con una struttura più cooperativa e meno competitiva le donne non sono meno produttive anche quando fanno meno ore a causa degli impegni familiari.
Detto questo, mancano considerazioni sul fatto che fuori dal lavoro ancora c'è un gap nella distribuzione dei carichi familiari. Almeno mi sembra, a meno che non mi sono persa qualcosa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La maggior parte di quelli che si sono laureati in fisica con me fanno altri lavori e la laurea la tengono in un cassetto, salvo i figli di prof. che hanno avuto il posto all'Università in puro Italian style, o quei pochi che sono riusciti a fare carriera facendosi il culo.... naturalmente all'estero.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ed amami.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ora non resta che arrestare tutti quelli che devono essere reperibili 24/7 e obbligare gli uomini a produrre latte.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.