Perchè il signor Folco è sodomita ?.....se cosi' fosse, ma ne dubito, avrebbe eccellenti motivi per ritenere quelli del sud geneticamente inferiori, se la superiorità del nord fosse rappresentata dalla ricchionaggine.
Ma chissà perchè in natura succede sempre che le persone timide minacciano di ammazzare o accoltellare il prossimo, gli ipodotati sessualmente decantano sempre le loro performance goderecce con le donne oltre alle patetiche e smisurate dimensioni dell'attrezzo, quelli rispettabilissimi che hanno fatto il ragioneria o il geometra si atteggiano a matematici o economisti di fama mondiale e .... quelli orecchioni si mettono a criticare la genetica di chi non lo è ....!.....Mah.... mistero glorioso.
![]()

... e allora se io fossi uno del nord prenderei le distanze da questa teoria genetica ; voglio dire per chiarezza che non è che l'essere orecchione comporti essere discriminato, ma nemmeno il non esserlo dovrebbe essere oggetto di discriminazione.
A meno che non si voglia essere piu' realisti del re, e battezzare i meridionali degli sfigati perchè biologicamente e geneticamente sarebbero inferiori al signor Folco che lo becca nel didietro. Pietendo io lì'assoluzione per l'allegoria troppo spinta.
Voglio dire, a scanso di equivoci, che se uno non frocio mi dicesse che sono geneticamente inferiore, potrei avere da ridire sulla fondatezza dell'assunto. ma se me lo dicesse un orecchione, i dubbi sarebbero molto inferiori, fin quasi a sparire. Saro' omofobo ?..... e se pure lo apparissi .... è colpa della genetica, mica mia ....![]()