Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 237

Discussione: Il Sud

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Sud

Comunque al sud ci sono molti più froci che al nord. Anche tutti i trans italiani vengono dal sud.

È del sud il cd. Femminiello

Inviato dal mio iPhone laminato oro 24k utilizzando Tapatalk

Forumista senior
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

FROCI AL NORD ..... 3,1 %
    AL CENTRO.......... 2,1%
    AL SUD............. 1.6 %

Fonte ?...ISTAT .... http://www.istat.it/it/files/2012/05...ia_6giugno.pdf
    Ultima modifica di paolo.rica; 05-08-15 alle 21:56

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Bisogna considerare che proprio in virtù del peggior trattamento che ricevono al sud molti gay e trans meridionali vengono a vivere al nord

Si può affermare con certezza che almeno il 70% dei gay e trans abbiano origine meridionale, il 20% abbiano provenienza dal centro italia, un modesto 10% dal nord italia

Inviato dal mio iPhone laminato oro 24k utilizzando Tapatalk

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Però è una donna
    ah allora ok
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mutualista in saor
     Likes dati
    21,627
     Like avuti
    10,396
    Mentioned
    2700 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Luxuria è di Foggia eh....
    Potevi citare Vendola o Crocetta, ed invece vai a citare come esempio un trans... Non è da te fare questa confusione...

mutualista in saor
     Likes dati
    21,627
     Like avuti
    10,396
    Mentioned
    2700 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

A meno che non si voglia essere piu' realisti del re, e battezzare i meridionali degli sfigati perchè biologicamente e geneticamente sarebbero inferiori al signor Folco che lo becca nel didietro.
    Come fai ad essere sicuro che sia passivo? Potrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare dalle sue vecchie discussioni che gradisca di più metterlo che beccarlo...

Forumista senior
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Come fai ad essere sicuro che sia passivo? Potrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare dalle sue vecchie discussioni che gradisca di più metterlo che beccarlo...
    Ma infatti non ne sono sicuro, e manco mi interessa tantissimo indagare sul tema. Mi si dice che sia un omosessuale, per cui la meccanica con la quale mette in pratica i suoi gusti non è in cima ai miei interessi. Il punto è che una persona discretamente anomala geneticamente non puo' criticare o ipotizzare anomalie diffuse dovute all'appartenenza ad una zona geografica. Che lo prenda da altri uomini, che lo dia ad altri uomini non mi sembra dirimente.

mutualista in saor
     Likes dati
    21,627
     Like avuti
    10,396
    Mentioned
    2700 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Ma infatti non ne sono sicuro, e manco mi interessa tantissimo indagare sul tema. Mi si dice che sia un omosessuale, per cui la meccanica con la quale mette in pratica i suoi gusti non è in cima ai miei interessi. Il punto è che una persona discretamente anomala geneticamente non puo' criticare o ipotizzare anomalie diffuse dovute all'appartenenza ad una zona geografica. Che lo prenda da altri uomini, che lo dia ad altri uomini non mi sembra dirimente.
    Secondo te. Seconde me è liberissimo di poterle fare queste critiche e queste ipotesi.

Forumista senior
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Secondo te. Seconde me è liberissimo di poterle fare queste critiche e queste ipotesi.
    E chi ha detto il contrario ?...ma li leggi i post prima di commentare, o cerchi soltanto di trollare ?..... Per me il signor Folco puo' criticare e disquisire come e quando e quanto gli/le pare ; io, allo stesso modo, ho il diritto di opinare una pseudo questione di DNA relativa all'essere del sud, come ho spiegato chiaramente qua :

... e allora se io fossi uno del nord prenderei le distanze da questa teoria genetica ; voglio dire per chiarezza che non è che l'essere orecchione comporti essere discriminato, ma nemmeno il non esserlo dovrebbe essere oggetto di discriminazione.

A meno che non si voglia essere piu' realisti del re, e battezzare i meridionali degli sfigati perchè biologicamente e geneticamente sarebbero inferiori al signor Folco che lo becca nel didietro. Pietendo io lì'assoluzione per l'allegoria troppo spinta.

Voglio dire, a scanso di equivoci, che se uno non frocio mi dicesse che sono geneticamente inferiore, potrei avere da ridire sulla fondatezza dell'assunto. ma se me lo dicesse un orecchione, i dubbi sarebbero molto inferiori, fin quasi a sparire. Saro' omofobo ?..... e se pure lo apparissi .... è colpa della genetica, mica mia ....

Ognuno è libero di accampare le sue tesi : ma se dico che il DNA dei froci è diverso dal DNA della gente etero avrei quanto meno l'obbligo di dimostrarlo. Se dico che la ricoluzione di ottobre è stata precedente a quella francese dovrei dimostrare anche questo.

Il signor Folco ha sostenuto la tesi del meridionale con DNA differente senza nessun supporto scientifico. Quindi, in modo altrettanto rozzo e dozzinale, posso sostenere che un frocio è biologicamente uno scherzo della natura, un aborto del DNA e un infelice esperimento del caso ?....... Oppure è solo prerogativa dei froci sostenere tesi sulla biologia di chiunque, a chiacchiere, senza alcun fondamento ?......

mutualista in saor
     Likes dati
    21,627
     Like avuti
    10,396
    Mentioned
    2700 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

E chi ha detto il contrario ?...ma li leggi i post prima di commentare, o cerchi soltanto di trollare ?..... Per me il signor Folco puo' criticare e disquisire come e quando e quanto gli/le pare
    Sei te che hai scritto questa frase:
    "Il punto è che una persona discretamente anomala geneticamente non puo' criticare o ipotizzare anomalie diffuse dovute all'appartenenza ad una zona geografica."...

Il signor Folco ha sostenuto la tesi del meridionale con DNA differente senza nessun supporto scientifico. Quindi, in modo altrettanto rozzo e dozzinale, posso sostenere che un frocio è biologicamente uno scherzo della natura, un aborto del DNA e un infelice esperimento del caso ?....... Oppure è solo prerogativa dei froci sostenere tesi sulla biologia di chiunque, a chiacchiere, senza alcun fondamento ?......
    Ovviamente anche tu sei liberi di sostenere la tua tesi.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito