Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 489

Discussione: cacciatore a morte

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: cacciatore a morte

Citazione Originariamente Scritto da Mengistu Visualizza Messaggio
    È la logica del più forte. Se Murdoch o chi altro ci guadagna con la macchina del fango, che ci puoi fare?
    La prossima volta cerchi di essere meno social e spifferare i cazzi tuoi ai quattro venti dear
    te sei uno di quelli che "la prossima volta si mette una gonna più lunga"?

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    No, il ragionamento del cazzo è appellarsi alla norma ed ai tribunali quando ci piace, e rispondere come fai tu quando non ci piace.

Poi ripeto, parliamo di un ritardato incapace di comprendere in che tessuto sociale vive, e cosa dovrebbe tenere lontano dal pubblico. Se rendi pubblica un'immagine, poi non ti metti a fare la verginella quando addosso ti piove la merda a causa di quell'immagine.
    Il punto è, lo scopo di andare a caccia di un leone qual è? E' un hobby? Ok. Non condivido, ma va bene.
    L'hai cacciato, ti sei divertito, hai coltivato la tua passione. Perfetto. Il trofeo ce l'hai, ti impagli la testa e la porti a casa. Vuoi la foto ricordo? Comprensibile. La scatti e la metti sotto la testa. Direi che la passione da cacciatore sportivo è pienamente soddisfatta, o no?

Però non va bene. Bisogna metterla on line, ché tutti possano vedere quanto sei figo e cazzuto...questa che è, passione per la caccia? Non mi fate ridere, vi prego. E' narcisismo.
    Ma d'altro canto, non è che se metto le foto dei miei festini sadomaso su fb poi posso stupirmi se la gente per strada o a lavoro mi da del pervertito.
    Ci sono cose che vanno mantenute private, a maggior ragione di questi tempi. Evidentemente il concetto non è chiaro ai più.
    Vediamo cosa prevedono queste norme, vediamo...
    Io che non sono un leguleio vedo una massa di ritardati sobillati dai soliti giornali di carta straccia inveire contro un tizio che, consapevole o meno, ha fatto una cazzata. Ma ha ammazzato un animale, niente di più.
    Il nocciolo della questione è un leone morto, più che fargli pagare una multa, cosa gli fai?? Lo rovini?? Sarà un animale raro, un monumento vivente, ma è sempre e solo un animale.
    Io trovo più gravi e socialmente più pericolosi i comportamenti di chi minaccia o vuole vedere morto il tizio.
    Ultima modifica di FRUGALE; 30-07-15 alle 17:51

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    te sei uno di quelli che "la prossima volta si mette una gonna più lunga"?
    Dipende dai rapporti di forza. Come per i marò

A me dei pro e dei contro di questa storia non me ne frega un cazzo sinceramente, neanche di piagnistei levantini di chi non è Briatore.

Ripeto, se ti piace esporre i cazzi tuoi, ci sarà sempre chi con la macchina del fango ci guadagna.
    Poi puoi sempre provare a indebitarti per mettere il tuo avvocato contro il migliore studio di New York eh

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    invece, secondo la logica malata del branco, ognuno di noi sarebbe in diritto di perseguitare ognuna di quelle frustrate che manifestando sotto casa, commettono uno o più di questi reati.
    possibilmente facendogli perdere il lavoro e la casa.
    Ma infatti il branco si sbaglia, e spero che li mettano al gabbio uno per uno, nel caso abbiano violato la legge.
    Così come spero che il tizio paghi quello che è previsto dalla legge in casi come questo.

Il discorso legale per me si chiude qui. Ed il discorso sulla caccia nemmeno l'ho aperto, ho detto la mia al primo post fatto e stop.

Il resto dei commenti si riferiscono al mix potenzialmente devastante derivante da: scarsa o nulla cognizione del corretto utilizzo di internet e socials, vari tipi di -ismi contemporanei, gusti ed hobby controversi dal punto di vista sociale.

Spero che il concetto sia più chiaro adesso.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Vediamo cosa prevedono queste norme, vediamo...
    Io che non sono un leguleio vedo una massa di ritardati sobillati dai soliti giornali di carta straccia inveire contro un tizio che, consapevole o meno, ha fatto una cazzata. Ma ha ammazzato un animale, niente di più.
    Il nocciolo della questione è un leone morto, più che fargli pagare una multa, cosa gli fai?? Lo rovini?? Sarà un animale raro, un monumento vivente, ma è sempre e solo un animale.
    Io trovo più gravi e socialmente più pericolosi i comportamenti di chi minaccia o vuole vedere morto il tizio.
    Io non entro nel merito della questione, semplicemente perchè non è la caccia a determinare l'estinzione. Però se tu ti fai fregare dal baubau locale pagandolo pure (quando sai bene che ci sono regole feree nelle agenzie di safari, ma qui vedo che nessuno è mai stato a caccia), dopo vi è chi ci fa milioni sul clamore mediatico della tua cazzata social. Il mondo funziona così eh

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io non entro nel merito della questione, semplicemente perchè non è la caccia a determinare l'estinzione. Però se tu ti fai fregare dal baubau locale pagandolo pure (quando sai bene che ci sono regole feree nelle agenzie di safari, ma qui vedo che nessuno è mai stato a caccia), dopo vi è chi ci fa milioni sul clamore mediatico della tua cazzata social. Il mondo funziona così eh
    Io non voglio prendere le difese del dentista-cacciatore, ma commentare la demenza di chi lo vorrebbe vedere finito.
    Un po' come quegli idioti che se la presero con una ragazza handicappata, augurandole la morte, che aveva scritto un articolo a favore della sperimentazione sugli animali in ambito medico.
    Ultima modifica di FRUGALE; 30-07-15 alle 17:59

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non voglio prendere le difese del dentista-cacciatore, ma commentare la demenza di chi lo vorrebbe vedere finito.
    Un po' come quegli idioti che se la presero con una handicappata, augurandole la morte, che aveva scritto un articolo a favore della sperimentazione sugli animali in ambito medico.
    Ma io non me la prendo con nessuno, qui nessuno è giudice e, da quel che vedo, nessuno è mai stato ad un safari.

Io sto parlando purtroppo del clamore mediatico e del guadagno su chi espone i cazzi propri in pubblico

Nient'altro

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La faccenda alla fine è che: se questo abbia fatto una cazzata o meno e non si è capito bene alla fine perchè è tutto un mix come da copione di notizie confuse, per essere andato a spifferare in pubblico ciò che ha fatto, ha dato adito a qualche editore che ha bisogno di scoop per fare un bel gruzzolo, di creare tutto questo clamore.

Poi del parere degli esperti di sta minchia improvvisati credo sia irrilevante

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ma io non me la prendo con nessuno, qui nessuno è giudice e, da quel che vedo, nessuno è mai stato ad un safari.

Io sto parlando purtroppo del clamore mediatico e del guadagno su chi espone i cazzi propri in pubblico

Nient'altro
    Insomma, c'è chi specula sulle pistolate (o meno) di uno o dell'altro.
    Ultima modifica di FRUGALE; 30-07-15 alle 18:04

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Insomma, c'è chi specula sulle pistolate di uno o dell'altro.
    Tu pensa che un certo sguizzero idolo della sinistra, si è fatto un impero su ste robe

Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima