i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Comunque da repubblica ho imparato una cosa nuova.
"Killer" puo' essere utilizzato anche per identificare colui che uccide un animale.
Non lo sapevo.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

In genere sarei contro la caccia di animali come il leone quasi in estinzione e non lo puoi manco mettere sulla brace ma gli isterici self rightous bastardi che non capiscono un cazzo e si sentono la legge mi fanno quasi passare dalla parte del coglionazzo, fossi suo amico se puo' permetterselo gli coinsiglierei di aquistare un paio di leoni da tenere ingabbiati in qualche posto in africa per avvertire questa massa di cretini che se continuano con le minacce di ammazzarne uno a settimana in modo atroce e di mandargli pure il filmetto, tutto in modo legale, firmato xx suca.
slava kokaini

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”