L'Orso e il Lupo hanno abitato i nostri boschi per secoli. Eppoi i cinghiali nella mia zona sono diventati un problema enorme, non hanno predatori e spesso e volentieri devono assumere cacciatori per abbatterli, non sarebbe meglio a e avessero carnivori che gli dessero la caccia?





Rispondi Citando
