Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Gli orsi e i lupi..

  1. #1
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Gli orsi e i lupi..

    Ma quale degenerazione mentale fa imporre di ripopolare zone abitate dagli uomini con animali feroci..?
    C'è stessa filosofia masochistica che impone l'accoglienza non regolata di gente che cercherà poi di farti le scarpe e provocare casini..

    Come possiamo avere un futuro con questo modo di pensare..?
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli orsi e i lupi..

    Per me è più giusto reintrodurre gli orsi e i lupi che introdurre allogeni che non hanno nessuna affinità con le terra italiana.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #3
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli orsi e i lupi..

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Per me è più giusto reintrodurre gli orsi e i lupi che introdurre allogeni che non hanno nessuna affinità con le terra italiana.
    Sono due pericoli complementari..
    Gli animali ti accoppano e gli allogeni ti derubano..dopo averti malmenato..

    E ambedue le cose vanno difese...(hahahaah)
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli orsi e i lupi..

    per non dimenticare le grandi battaglie civili promosse su termometropolitico
    https://forum.termometropolitico.it/...-italiane.html

  5. #5
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli orsi e i lupi..

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    per non dimenticare le grandi battaglie civili promosse su termometropolitico
    https://forum.termometropolitico.it/...-italiane.html
    Tiralà le meduse che sono venute da sole..ma ripopolare zone libere da orsi e lupi..è solo demenziale..e perdita di turismo..oltre che di sicurezza e tranquillità..

    Non bastano le zanzare..i terremoti..gli incendi..le guerre..i fallimenti..la disoccupazione..gli immigrati..e gli incidenti stradali..adesso anche i lupi e gli orsi ...



    Trento, aggredito da un orso mentre fa jogging: ricoverato in ospedale

    A pochi chilometri dal capoluogo, il secondo incidente in pochi giorni in Trentino. L'escursionista ha riportato ferite profonde alle braccia, al capo ed al torso, procurate dalle zampate dell'animale. Aperta la 'caccia'. Domani vertice in videoconferenza tra la Provincia autonoma e il min


    Trento, aggredito da un orso mentre fa jogging: ricoverato in ospedale - Repubblica.it
    Ultima modifica di testadiprazzo; 02-08-15 alle 22:58
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli orsi e i lupi..

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Ma quale degenerazione mentale fa imporre di ripopolare zone abitate dagli uomini con animali feroci..?
    C'è stessa filosofia masochistica che impone l'accoglienza non regolata di gente che cercherà poi di farti le scarpe e provocare casini..

    Come possiamo avere un futuro con questo modo di pensare..?
    non credo che li inseriscano nelle case delle persone.
    se li stanno ripopolando evidentemente è perché li abbiamo sterminati.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli orsi e i lupi..

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Per me è più giusto reintrodurre gli orsi e i lupi che introdurre allogeni che non hanno nessuna affinità con le terra italiana.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #8
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli orsi e i lupi..

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    non credo che li inseriscano nelle case delle persone.
    se li stanno ripopolando evidentemente è perché li abbiamo sterminati.
    E li abbiamo sterminati evidentemente per una ragione..non perché siamo cattivi..

    Ma le considerazione fatte in passato non attecchiscono nella mente dei nuovisti..almeno finché non le riscoprono battendoci il muso contro..

    Così in tante cose..non solo i lupi e gli orsi..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 03-08-15 alle 14:40
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #9
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli orsi e i lupi..

    "Lupi a 70 chilometri da Milano". L'allarme

    di Silvio CECI
    Avremmo voluto dar seguito ai svariati articoli sulla selezione degli ungulati sull’Appennino Pavese, enclave lombarda tra Piemonte, Emilia Romagna e Liguria, per meglio illustrare le funzioni scientifiche e le valenze ambientali di tale attività, ma i fatti ci hanno spinto a cambiare l’argomento di questo articolo. Una mattina dello scorso mese di febbraio con un gruppo di volontari come sempre, a raggiungere nel pomeriggio Rocca Susella, comune con poche centinaia di abitanti, situato sulle colline che sovrastano la città di Voghera, dove si collabora con altre persone al controllo selettivo degli ungulati , diventati ormai invasivi e talora dannosi alle poche culture agricole ancora presenti.
    Ci raggiunse una telefonata di un collega selecontrollore, residente sul posto, che ci aiuta a foraggiare la fauna selvatica per contenere i danni ai campi e collabora alla manutenzione delle strutture fisse necessarie all’osservazione ed al prelievo dei capi in esubero. Il personaggio, di solito calmo e sicuro di se, sembrava molto agitato e per sommi capi illustrò il risultato dell’irruzione di un branco di lupi in un recinto elettrificato, sistemato temporaneamente presso la sua abitazione, dove era stato condotto la sera precedente da uno sventurato pastore un branco di pecore a pascolare.
    Lo spettacolo che si è presentò fu oltremodo cruento. Sono esattamente cinquant’anni che, con fucile e senza fucile, si percorrono: montagne, selve, colline, pianure, tundre, banchise, savane e taighe, ma mai avremmo previsto uno spettacolo simile, a poche decine di metri dalle abitazioni di un paesetto dell’Oltrepò Pavese situato a soli settanta chilometri da Milano.
    Solo pochi anni or sono, se qualcuno avesse descritto una situazione simile non sarebbe stato creduto

    "Lupi a 70 chilometri da Milano". L'allarme - Affaritaliani.it
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #10
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli orsi e i lupi..

    Il lupo, animale sacro a Marte, ed ho detto tutto. Orsi e lupi, bersekir e ulfednar.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 09-08-15, 19:24
  2. Piovono orsi
    Di buran nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 22:22
  3. Appello contro il ddl Orsi
    Di Carrie nel forum ZooPOL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-04-09, 18:16
  4. strage di orsi...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 13:03
  5. Strage di orsi nel PN d'Abruzzo
    Di Dottor Zoidberg nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 16:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito