Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Come se poi lo spazio dei media tradizionali fosse mai stato occupato dalle elite intellettuali
Grasse risate
I media tradizionali fanno schifo ma pure internet fa schifo
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
I media tradizionali fanno schifo ma pure internet fa schifo
Su internet trovi praticamente di tutto, dall ingegneria aerospaziale al cucito dalla cucina alla liuteria dalla storia allo sport e pure molte cazzate oltre a culi e fica. Se ti fa schifo vuol dire solamente che non hai interessi particolari, ma questa e' colpa tua che non puoi dare all'umanita'.
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Su internet trovi praticamente di tutto, dall ingegneria aerospaziale al cucito dalla cucina alla liuteria dalla storia allo sport e pure molte cazzate oltre a culi e fica. Se ti fa schifo vuol dire solamente che non hai interessi particolari, ma questa e' colpa tua che non puoi dare all'umanita'.
Ho sempre odiato la cultura e tutto ciò che ne deriva. Non ne faccio un mistero, a differenza di altri, che sono ignoranti ma che si atteggiano a colti.
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Ho sempre odiato la cultura e tutto ciò che ne deriva. Non ne faccio un mistero, a differenza di altri, che sono ignoranti ma che si atteggiano a colti.
lascia stare chi si atteggiano a colti, hai appena ammesso di non avere nessun interesse particolare
quindi non e' internet a farti schifo ma l'esistenza stessa, insomma hai poche speranze.
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
la libertà a 360° è una cosa preziosa chi ne usufruisce dovrebbe capirne il valore e rispettarla di conseguenza.
Sull' internet la libertà viene usata per pulirsi il culo, ovviamente non mi riferisco ai troll quelli veri eh, e nemmeno a quelli scarsi che abbiamo qui dentro non li considero nemmeno, sono peti in un tornado.
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Perché eco è un parruccone intellettuale e nulla più, scadentissima visione di uno studioso addirittura di linguaggio e comunicazione. Questo parruccone che puzza di champagne e aristocrazia da mille chilometri dovrebbe però capire che i social network sono solo luoghi di comunicazione e di interazione tanto quanto i bar.
Di conseguenza non abbiamo bisogno di una censura dotta che dice che cos'è giusto e sbagliato in base alle proprie conoscenze. Dell'ancien regime e della verità di stato noi non ne abbiamo bisogno.
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Perché eco è un parruccone intellettuale e nulla più, scadentissima visione di uno studioso addirittura di linguaggio e comunicazione. Questo parruccone che puzza di champagne e aristocrazia da mille chilometri dovrebbe però capire che i social network sono solo luoghi di comunicazione e di interazione tanto quanto i bar.
Di conseguenza non abbiamo bisogno di una censura dotta che dice che cos'è giusto e sbagliato in base alle proprie conoscenze. Dell'ancien regime e della verità di stato noi non ne abbiamo bisogno.
:facepalmi: I bar sono un luogo fisico e di aggregazione per persone che vivono vicino, internet permette a gente distante tra loro di comunicare e già questo implica una doverosa cura e non lasciare tutto al caos.
Il paragone con i bar non regge ed inutile rosicare per la cultura di umberto eco dicendogli che è un parruccone intellettuale..
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
:facepalmi: I bar sono un luogo fisico e di aggregazione per persone che vivono vicino, internet permette a gente distante tra loro di comunicare e già questo implica una doverosa cura e non lasciare tutto al caos
Mecojoni
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Si potrebbe cominciare incarcerando tutti quelli che mettono online le stesse cose che mette Aldino
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Che, diciamoci la verità, al 99% sono puttanate