Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Perché non dovrei?
perché eco, è un imbecille, tu di più...
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
perché eco, è un imbecille, tu di più...
su Umberto Eco e il "diritto di parola agli imbecilli"... ecco l'opinione dei più imbecilli di tutti gli imbecilli più imbecilli... i superimbecillissimi "negazionisti" di olodogma.
:)
Umberto Eco - Internet ed il diritto di parola a legioni di imbecilli | "Olodogma"
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
ma chi c'è di più imbecille di umberto eco, o di uno che studia filosofia?
uno che gli da ragione, cioè tu :)
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
perché eco, è un imbecille, tu di più...
Veramente non mi risulta di essere BlackSheep
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Veramente non mi risulta di essere BlackSheep
infatti sei imbecille... mi sembra ancora più evidente adesso :)
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
infatti sei imbecille...
Non sono imbecille proprio perché non sono BlackSheep
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Non sono imbecille proprio perché non sono BlackSheep
si che lo sei, leggi eco, poi sei musulmano... cazzo, imbecille è un complimento... sei oltre l'imbecille, non mi viene la parola, ma se fossi in te mi ammazzerei senza pensarci troppo...
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
si che lo sei, leggi eco, poi sei musulmano...
????
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
A me ha dato l'impressione di chi vorrebbe la cultura (e il potere) appannaggio di una élite.
Anche a me, sinceramente...il diritto di parola non spetta mica solo ed esclusivamente ai personaggi "ben introdotti" (e poi, decide lui a chi spetta e a chi no?)...gli stupidi poi si trovano dappertutto...anche in certi ambienti sedicenti "intellettuali"...
Re: Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!!
Come se poi lo spazio dei media tradizionali fosse mai stato occupato dalle elite intellettuali
Grasse risate