ma perchè non provate a scappare in eritrea li c è tanta bella dittatura come piace a voi e poi ritornate in italia col barcone come migranti![]()

ma perchè non provate a scappare in eritrea li c è tanta bella dittatura come piace a voi e poi ritornate in italia col barcone come migranti![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

dai italioti che vi lamentate andate a vivere nei paesi dei migranti privilegiati Eritrea: il servizio militare che diventa 'servizio permanente' - Il Journal La lunga notte nell?esercito eritreo - Progetto Melting Pot Europa In fuga dalla leva e dalla dittatura. L'Eritrea oggi - Amisnet

io sono fra quelli che rimetterebbe la leva subito ,sono un 3rzo 97 286 corso vam (ci stetti poco pero)cmq non credo che il servizio di leva italiano si puo paragonare a quello eritreo,cazzo ho letto che a cuba il servizio di leva è 2 anni ,cazzo e da noi i compagni fanno tanto i pacifisti e gli antimilitaristi https://it.wikipedia.org/wiki/Servizio_militare