Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Nono, non ci siamo capiti.
Io non parlo di chiarezza in quella fase del rapporto in cui o si evolve o ci si lascia, parlo del fatto che per non sentirvi deprivati del vostro potere in coppia quando una é palese nel manifestare un interesse restate spesso interdetti e preferite storie con donne 'accomodanti'.
Tanto generalizzare per generalizzare...;)
va bene, pero' il tema del thread si concentra nella frase che ho messo in neretto
-
Citazione:
Dean M.
Hai ignorato una cosa 22: che alcune donne si buttano in storie con gente che non le ama veramente o non le rispetta, e poi a te che han chiesto l'amicizia, ti tengono bello al caldo x avere qualcuno che le faccia sentire apprezzate. E' tutto lì, il gioco.
E' necessario sottrarsi a questa meschinata (per noi uomini), per cui, la dai a Tizio, ma poi cerchi la comprensione di Caio. O magari, sei in un periodo che nessuno te se fila, a Caio non lo vuoi, però ti fa comodo che ti porta in giro o ascolta le tue idiozie noiose
io sono parecchio brocco, ma a queste follie non ho mai partecipato
-
Citazione:
Dean M.
non parlerei di paura, quanto di perdita.
L'essere chiari, spesso, è propedeutico a un non dare. E per le persone, non ricevere, è doloroso.
Chiunque si muove verso un interesse, di vario genere. A nessuno piace perdere.
Ecco perché ci si coccola con le cazzate e le manfrine.
Mi fa piacere che anche tu sia diventato turboliberista.
-
Citazione:
Kraut
Mi fa piacere che anche tu sia diventato turboliberista.
lo riterrei piu' che altro utilitarismo
-
[QUOTE=david477;14645172]Semplicemente il perpetuo senso di inquietudine che provano le donne e lo smisurato desiderio femminile di rompere i coglioni all'uomo
:applause:
-
Citazione:
pedro
io sono parecchio brocco, ma a queste follie non ho mai partecipato
Oltre che non tutte si comportano allo stesso modo. Magari si può anche scegliere un tipo di donna invece che un altro.
-
Una mia ex, dopo averle tolto le chiavi di casa e risettato l'allarme, continuava a chiamarmi al telefono a tutte le ore, e rimaneva muta.
Dopo 3-4 settimane ho dovuto cambiare il numero.
-
Citazione:
foglia
Oltre che non tutte si comportano allo stesso modo. Magari si può anche scegliere un tipo di donna invece che un altro.
Non e' possibile conoscere una donna a prescindere (e neppure uomo, credo).
-
Citazione:
nordista
Non e' possibile conoscere una donna a prescindere (e neppure uomo, credo).
Insomma, il tipo di persona a grandi linee si può intuire abbastanza in fretta. Se non ci si fa distrarre dalle taglie.
-
Citazione:
foglia
Insomma, il tipo di persona a grandi linee si può intuire abbastanza in fretta. Se non ci si fa distrarre dalle taglie.
Nelle prime fasi l'aspetto fisico la fa da padrone (e già questo condiziona una scelta), poi, si inizia a conoscere la persona e in genere, per poter dire di aver fatto la scelta 'giusta', serve abbastanza tempo. Ergo, non è corretto quanto hai detto. Le persone non è che si scelgono, si incontrano e si conoscono e conoscendosi emergono lati validi e meno validi