Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
Nelle prime fasi l'aspetto fisico la fa da padrone (e già questo condiziona una scelta), poi, si inizia a conoscere la persona e in genere, per poter dire di aver fatto la scelta 'giusta', serve abbastanza tempo. Ergo, non è corretto quanto hai detto. Le persone non è che si scelgono, si incontrano e si conoscono e conoscendosi emergono lati validi e meno validi
Sarà come dici tu, non ho la tua esperienza. Però tutti i miei guai sentimentali sono dipesi da miei errori di valutazione. Non mi piace dare la colpa agli altri, almeno non tutta.
-
Re: perche', la donna
Logicamente la colpa non e' solo degli altri, ma a volte un mese e' poco per "conoscere" una persona e pensare che sia quella giusta.
Poi, ripeto, non e' che le persone le scegli, capita di fare conoscenze (specialmente grazie a internet, come avviene in quest'epoca): ci esci, conosci, frequenti. non e' che parliamo di casanova, che esce e porta a casa 5 donne a serata. Di uomini così, ce ne sono pochi. nella media, si fa conoscenza e si pesca quel che c'è
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Qui piuttosto é il punto che diceva Nic che é importante, e a latere anche foglia.
Incomunicabilità.
Io sono sempre una che parla molto chiaro. Quante volte gli uomini non hanno apprezzato?
Praticamente sempre
Alla donna piace parlare chiaro (praticamente ci gode) solo quanto te la vuole gentilmente mettere in quel posto ed ha già preso una decisione definitiva.
Va dato atto alle donne di avere molta più risolutezza nei rapporti.
Quando la donna ha anche solo il minimo dubbio non parla per niente chiaro
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Insomma, il tipo di persona a grandi linee si può intuire abbastanza in fretta. Se non ci si fa distrarre dalle taglie.
Ho un amico che ha avuto una relazione con un (una) giudice. Neppure una pornostar sarebbe stata cosi "irrequieta".
-
perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ho un amico che ha avuto una relazione con un (una) giudice. Neppure una pornostar sarebbe stata cosi "irrequieta".
Una donna giudice mi manca e sarebbe un tassello molto importante per il mio puzzle
Potresti gentilmente chiedere al tuo amico se una volta finito con la puledra potesse passarmi il suo numero di telefono ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ma che è, capostazioni.it?!
Ho riso mezz'ora :ghigno:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Cioè mi pianti (a torto o a ragione, rileva abbastanza poco) e poi torni e dici: "ci ho ripensato"? E io che dovrei fare? Scodinzolare perché mi gratti dietro la nuca? Farti le feste quando mi dai i Chappy?
Quello del 'ci ho ripensato' é il momento giusto per iniziare a mettermi lo smalto e dire 'scusa, ti richiamo, sono molto presa'.
Mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Una donna giudice mi manca e sarebbe un tassello molto importante per il mio puzzle
Potresti gentilmente chiedere al tuo amico se una volta finito con la puledra potesse passarmi il suo numero di telefono ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Ha finito da molto. Se sei disposto a trasferirti a Santa Ana California potrei chiederglielo.
-
Re: perche', la donna
ma ringrazia che ti richiamano
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma ringrazia che ti richiamano
Guarda che le donne non fanno un favore agli uomini
Gli fa spiura anche a loro sai
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk