Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
se rileggi bene, prima di attaccarmi, capisci meglio
Ecco già il fatto che ti rivolgi a me dicendo "voi" (nel post precedente che m'inviti a rileggere) tradisce un'ennesima ulteriore stereotipizzazione. Voi chi, io e la gatta?
E' inutile che tenti di ribaltare la realtà attraverso uno specchio-riflesso-vai-al-cesso maldestramente intellettualizzato (questo continua a emergere da quel post, anche se lo ripassassi 100 volte), quello che stereotipizza qui sei tu Dean, non io o altri.
Le donne, gli altri uomini, voi, io. E' questo voler categorizzare a tutti i costi, a prescindere da tutto e tutti che ti fotte, non c'è niente da fare.
Per esempio portandoti a credere che se riscontri continuamente un determinato comportamento spiacevole nelle con cui entri a contatto il problema sia loro e non tuo, che guarda caso entri a contatto sempre con quella tipologia di donne
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
io non ho parlato di vendette e di rimorsi. Insomma, penso che ciò che distingue la persona furba e intelligente da quella stolta, è che la prima metabolizza gli errori e li trasforma in opportunità; la seconda continua a sbagliare. poi, che mi fai il paladino delle cause perse tu, che fai il liberal-liberista, mi fa anche ridere. Sarai sicuramente più cinico di me e ora fai il figo a darmi lezioni di etica
A parte che io non sono liberal (nell'accezione esatta nel termine) ma credo che la galanteria sia la priorità al di là delle proprie idee, mentre la misantropia la lascio ai sinistrati tristi e acidi.
Inoltre reputo questo modo di agire più che da persona intelligente e con grandi capacità e progetti, dal piccolo criminale della favela, che dopo essere sopravvissuto al primo proiettile, spara all'impazzata e crepa restando in discarica senza neanche diventare un Pablo Escobar
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
samba e' uno che ne sa
Vuoi fare il furbo-maschio, ma poi apri thread con domande sul male di fare l'amore con le donne.
Hai già le risposte però.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Ma certo che ci sta Ferradini, ci sta sempre.
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
E la mia capacità di resistere alle tentazioni ha la consistenza di un budino.
ho capito il leit motiv della serata: prendere uno, lo mettete in croce finché non ammette che avete ragione (mi viene in mente una frase del capo di casa pound durante un'intervista in tv, quando disse "me fanno il solito trappolone perché vogliono che alla fine devo dire "si, voto partito democratico!", no non voto partito democratico" :D).
no, non avete completamente ragione.
lo so io come lo sai tu che gli uomini che ostentano sicurezza di se' e che non danno troppa importanza a certe situazioni, sono quelli che hanno piu' successo con le donne.
mi risponderai con le solite frasi fatte che non son tutte così e che è una cazzata; e che magari tu impazzisci per i teneroni che ti riempiono di attenzioni.
per carità, in democrazia puoi dire quello che vuoi. io resto della mia idea, che è suffragata anche da certe esperienze.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
samba e' uno che ne sa
Samba è solo un personaggio immaginario clone di altri cloni
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Proporrei un pesce rosso: sta nella sua boccia, non rompe i maroni, non parla, non ha le unghie. Un gioiellino.
Questo è vittimismo da quattro soldi.
Non si sta chiedendo questo. Si sta dicendo solo che se tu Tizia tronchi una relazione, poi non ti ripresenti a distanza di tot mesi con una cosa del tipo "ciao, come stai?". Perchè non ha nessun senso. L'unica cosa che può avere senso è, come detto da foglia (cuore, saggia meraviglia del creato), che Tizia abbia cambiato idea. E allora è meglio se parla chiaro e la smette coi giochettini.
Se non ha cambiato idea, ri-infilarsi nella vita di una persona, dalla quale Tizia stessa aveva deciso di uscire, è una roba indecentemente stronza, detto papale papale...
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Prima frase: ognuno poi reagisce a modo proprio, alle esperienze negative. C'è chi persevera e chi ci da un taglio. Non è che tutti quelli che hanno un incidente d'auto poi si rimettono alla guida eh...
Seconda frase: la questione non cambia. Il problema può essere dei gatti o nostro nel non saperli scegliere e mettere dei paletti. In entrambi i casi, il risultato sarà pessimo, quindi al di là dell'attribuire colpe rimane il fatto che l'esperienza è negativa e si può anche decidere di non ripeterla più. Non è un obbligo, avere una donna fissa nella propria vita, o un uomo, o un animale domestico, o guidare un'auto...
aaaaah gliel'abbiam fatta.
ma vogliamo incorniciarlo sto post?
hai proprio centrato il punto.
qua sono convinti che io inseguo l'amore della vita e sono un uomo ferito perché una mi richiama dopo due mesi solo per sapere come sto.
all'inizio del 3d ho solo detto che volevo capire perché le donne si comportano così.
poi oh, può capitare nella vita, ogni tanto, d'innamorarsi. se va bene bene, se va male, amen. capita.
ma non vuol dire che uno vive solo di queste cose o ha una sola aspirazione.
anzi.
fregato mai nulla di famiglie, figli, matrimoni, coppia, convivenza.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Vuoi fare il furbo-maschio, ma poi apri thread con domande sul male di fare l'amore con le donne.
Hai già le risposte però.
secondo te io fuori di qui faccio i discorsi che faccio con te qui?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Prima frase: ognuno poi reagisce a modo proprio, alle esperienze negative. C'è chi persevera e chi ci da un taglio. Non è che tutti quelli che hanno un incidente d'auto poi si rimettono alla guida eh...
Seconda frase: la questione non cambia. Il problema può essere dei gatti o nostro nel non saperli scegliere e mettere dei paletti. In entrambi i casi, il risultato sarà pessimo, quindi al di là dell'attribuire colpe rimane il fatto che l'esperienza è negativa e si può anche decidere di non ripeterla più. Non è un obbligo, avere una donna fissa nella propria vita, o un uomo, o un animale domestico, o guidare un'auto...
ma guarda che io sono d'accordo con te eh
dico solo che non è giusto generalizzare
-
Re: perche', la donna
Ecco, anche stavolta si è giunti finalmente a Ferrandini
Abbeveriamoci di saggezza