La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Logicamente la colpa non e' solo degli altri, ma a volte un mese e' poco per "conoscere" una persona e pensare che sia quella giusta.
Poi, ripeto, non e' che le persone le scegli, capita di fare conoscenze (specialmente grazie a internet, come avviene in quest'epoca): ci esci, conosci, frequenti. non e' che parliamo di casanova, che esce e porta a casa 5 donne a serata. Di uomini così, ce ne sono pochi. nella media, si fa conoscenza e si pesca quel che c'è
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Alla donna piace parlare chiaro (praticamente ci gode) solo quanto te la vuole gentilmente mettere in quel posto ed ha già preso una decisione definitiva.
Va dato atto alle donne di avere molta più risolutezza nei rapporti.
Quando la donna ha anche solo il minimo dubbio non parla per niente chiaro
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

Una donna giudice mi manca e sarebbe un tassello molto importante per il mio puzzle
Potresti gentilmente chiedere al tuo amico se una volta finito con la puledra potesse passarmi il suo numero di telefono ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

ma ringrazia che ti richiamano
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)