Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Un'affermazione tranquillissima nella sua banalità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
a me è capitato frequentemente un fenomeno (se così si può dire). Quando chiudo un rapporto con una donna (che ha previsto certe cose o meno), dopo alcuni mesi ella si fa risentire, come se nulla fosse, e riaccende, magari, una ferita che era stata chiusa (nonostante le venga detto di non farlo). mi chiedo, cosa porta le donne a "farsi risentire" passato del tempo, se le cose erano andate male? i sensi di colpa? sadismo nascosto? protagonismo? noia?
ah, qui attendo al palo il buon 22 gradi :D
forse ha finito i soldi e chiama l'allocco per farsi offrire qualcosa, come ai vecchi tempi. Non so, la butto lì.
O forse non la cagano abbastanza e chiama l'allocco semplicemente per pomparsi un po' d'autostima.
-
Cmq a leggervi alla fine viene da chiedersi ma che donne avete conosciuto e dove le avete pescate??[emoji13]
-
Citazione:
foglia
Cmq a leggervi alla fine viene da chiedersi ma che donne avete conosciuto e dove le avete pescate??[emoji13]
Di gente buffa in Italia ce n'è tanta anche di voi femminucce è! :D
-
Citazione:
foglia
Che poi è quello che ci si chiede quando voi parlate di uomini eh...'ndo cazzo li recuperate certi tizi?!
-
Citazione:
Liquid Sky
Mai capitato.
Mi hai fatto venire forti dubbi esistenziali, ma ad attenta verifica è tutto a posto, sono una donna.
é normale . perfino la diretta interessata avrebbe smentito se le avessi fatto notare che le donne si comportano, a volte, così
-
Citazione:
foglia
dove si pescano tutte le donne. semplicemente, il genere umano ha un vizio: non ammette mai i propri difetti. E per se stessi, tutti sono perfetti e non commettono mai errori
-
Citazione:
Dean M.
é normale . perfino la diretta interessata avrebbe smentito se le avessi fatto notare che le donne si comportano, a volte, così
Mi stai dando della bugiarda? :D
Tu ne fai una questione di sesso, io di carattere. Sì, ci sono persone che si comportano così, un'insicurezza di fondo (l'hanno già scritto?) potrebbe essere una delle cause. Magari egocentrismo.
Non solo le donne e tutte le donne.
-
Citazione:
Liquid Sky
Mi stai dando della bugiarda? :D
Tu ne fai una questione di sesso, io di carattere. Sì, ci sono persone che si comportano così, un'insicurezza di fondo (l'hanno già scritto?) potrebbe essere una delle cause. Magari egocentrismo.
Non solo le donne e tutte le donne.
Cerca di capire, é il suo thread misogino settimanale in cui si spara nel.mucchio. capito questo.si può evitare di far sommessamente capire che magari non tutt@ si comportano nello stesso modo
-
Citazione:
PiccolaIena
Cerca di capire, é il suo thread misogino settimanale in cui si spara nel.mucchio. capito questo.si può evitare di far sommessamente capire che magari non tutt@ si comportano nello stesso modo
che stanchezza...:29236350: