Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Mi stai dando della bugiarda? :D
Tu ne fai una questione di sesso, io di carattere. Sì, ci sono persone che si comportano così, un'insicurezza di fondo (l'hanno già scritto?) potrebbe essere una delle cause. Magari egocentrismo.
Non solo le donne e tutte le donne.
be', mi auguro che sia così, per quelle donne e per i maschietti che le incontrano.
io ne ho già collezionate 2-3 così.
evidentemente c'ho la calamita.
ps. non che ci sia da farne un dramma se una ricompare dopo un po' di tempo per rompere le balle, la si ricaccia nella fogna da dove e' venuta e buona lì.
pss. non ti darei mai della bugiarda, abbiamo una scommessa in sospeso anche se non rimembro bene cosa fosse! :D
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Cerca di capire, é il suo thread misogino settimanale in cui si spara nel.mucchio. capito questo.si può evitare di far sommessamente capire che magari non tutt@ si comportano nello stesso modo
comprendo che ti garba la guerra da battibecchi che abbiamo iniziato tempo fa, ma ho già detto a non so chi, che non sono misogino. ammettere che i generi abbiano dei difetti, non è sessismo, ma vera adesione alla realtà naturale
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
be', mi auguro che sia così, per quelle donne e per i maschietti che le incontrano.
io ne ho già collezionate 2-3 così.
evidentemente c'ho la calamita.
ps. non che ci sia da farne un dramma se una ricompare dopo un po' di tempo per rompere le balle, la si ricaccia nella fogna da dove arriva e buona lì.
pss. non ti darei mai della bugiarda, abbiamo una scommessa in sospeso anche se non rimembro bene cosa fosse! :D
Davvero? Sono vecchia e tendo a dimenticarmi le cose. :eek1:
Il dramma è infilare un'intera categoria di persone in uno scatolone preconfezionato solo perché ci hai la calamita...:p
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Davvero? Sono vecchia e tendo a dimenticarmi le cose. :eek1:
Il dramma è infilare un'intera categoria di persone in uno scatolone preconfezionato solo perché ci hai la calamita...:p
capirai bene che dopo un poco di esperienze che han seguito un certo copione... inizi a pensare che i replicanti sono tanti (non si può certo sempre addossare la colpa al soggetto discutente, nel senso che, anche nella prospettiva che si abbia un carattere difficile, è pressoché impossibile che almeno a una persona non si piaccia)
e comunque certe caratteristiche sono comuni a tutte le donne, ma questo pensiero non mi rende misogino.
-
Re: perche', la donna
Io vorrei capire perchè dire "certe caratteristiche sono comuni nelle donne" è sessista, e dire lo stesso degli uomini no...
Ma tanto mò salta fuori che nessuna ha mai fatto degli uomini di tutta l'erba un fascio...[emoji57]
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Di gente buffa in Italia ce n'è tanta anche di voi femminucce è! :D
Selezione, caro. Selezione!
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
capirai bene che dopo un poco di esperienze che han seguito un certo copione... inizi a pensare che i replicanti sono tanti (non si può certo sempre addossare la colpa al soggetto discutente, nel senso che, anche nella prospettiva che si abbia un carattere difficile, è pressoché impossibile che almeno a una persona non si piaccia)
e comunque certe caratteristiche sono comuni a tutte le donne, ma questo pensiero non mi rende misogino.
Dopo un tot di reazioni sempre nella stessa direzione probabilmente al tuo posto incomincerei a chiedermi se il problema non sia io. Ma non sono te.
Quanto al tratto comune nel caso specifico non saprei, personalmente quando chiudo o qualcuno chiude un rapporto è chiuso davvero e non mi resta nulla, sono troppo orgogliona e testarda per le rincorse. :)
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Che poi è quello che ci si chiede quando voi parlate di uomini eh...'ndo cazzo li recuperate certi tizi?!
Io? ? Quando mai parlo di uomini? [emoji13]
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
dove si pescano tutte le donne. semplicemente, il genere umano ha un vizio: non ammette mai i propri difetti. E per se stessi, tutti sono perfetti e non commettono mai errori
Ecco!! Parliamo per te stesso, difetti? Errori?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Selezione, caro. Selezione!
a me, qualora dite sta parola 'selezione', mi sale l'imperialismo romano.
io mi rendo conto che è complicato per voi donne capire che in natura il maschio è scelto e non è selezionatore (per quanto possa sembrare strano, ma come avevo detto, i casanova sono pochi), ma essendo che è poi concretamente la femmina a selezionare, dovreste saperlo.
Se avete degli amici maschi che non sono dei rincoglioniti, fatevi spiegare un po' come funzionano alcune cose