Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Chi ti dice che non siano loro ad aver deluso me?
La delusione è una bestia bi-fronte.
Non puoi obiettivamente discriminare tra il veder le tue aspettative deluse, e l'aver riposto male le aspettative stesse sulla base di valutazioni errate.
Derubricare tutto a "mi hai deluso" è fin troppo banale ed auto-assolutorio.
Piuttosto, si prenda in considerazione anche "ho completamente sbagliato a valutarti come persona".
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
La delusione è una bestia bi-fronte.
Non puoi obiettivamente discriminare tra il veder le tue aspettative deluse, e l'aver riposto male le aspettative stesse sulla base di valutazioni errate.
Derubricare tutto a "mi hai deluso" è fin troppo banale ed auto-assolutorio.
Piuttosto, si prenda in considerazione anche "ho completamente sbagliato a valutarti come persona".
Sicuramente, ma Dean diceva che necessariamente ho deluso io gli uomini, come.da suo post sopra
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Ti aveva proposto 'o sess?
caciert. e anfatti, le donne, toltesi certi sfizi diventano superliquidator
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Il perchè non lo so, però posso dire che la cosa è capitata anche a me e solo nei casi in cui a troncare il rapporto non sono stato io.
Cioè, mi scarichi e poi ti ripresenti come se nulla fosse..."ciao, come va?"...ma LOL!!!
Dipende che intendi per "hanno troncato loro". non ti han voluto più vedere, eri innamorato non corrisposto?
in genere, si rifanno vive dopo mesi, o per i motivi indicati da david, o per non risolti sensi di colpa verso chi hanno scaricato.
o anche per manie di protagonismo
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
caciert. e anfatti, le donne, toltesi certi sfizi diventano superliquidator
Consiglio il film "Intimacy" di Patrice Chereau.
Rigorosamente in inglese.
Una lectio magistralis in proposito.
-
Re: perche', la donna
eh non me lo puoi raccontare in breve, mica ho voglia di sorbirmi un film al naturale?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
eh non me lo puoi raccontare in breve, mica ho voglia di sorbirmi un film al naturale?
è troppo bello per spoilerarlo.....
cmq la protagonista in sostanza, prende tutto quello che vuole dagli uomini della sua vita.
E loro sono abbastanza annichiliti.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
è troppo bello per spoilerarlo.....
cmq la protagonista in sostanza, prende tutto quello che vuole dagli uomini della sua vita.
E loro sono abbastanza annichiliti.
comunque, si fa annichilire chi vuole farsi annichilire.
l'uomo perde la lucidità solo quando di mezzo ci sono sentimenti.
occorre, con tutta la forza e la disciplina, evitare di arrivare a ciò.
io non credo a chi dice che certe cose sono inevitabili; spesso, ci si fa trascinare
dal piacere che produce la situazione sentimentale (anche quando non è condivisa)
-
Re: perche', la donna
Quanti cazzi, però.
Data una base più o meno comune (certo, se proprio ci si detesta non può funzionare), lo scopo di una coppia è quello di gestire insieme la prole e un patrimonio. Per fare questo ci vogliono percezione dei ruoli e complicità.
Se ancora siete fermi ai romanzi rosa, sono affari vostri.
Funziona molto meglio una coppia di troioni diabolici che la coppia tutta baci e cicci cucci.
-
Re: perche', la donna