vorresti darmi lezioni etiche e comportamentali?


vorresti darmi lezioni etiche e comportamentali?
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


Se vabbè, buonanotte cirenà![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso






Sono troppo pigra per oppormi, al massimo metto un puntino qua e là mentre mi faccio un caffè.


Ma se ci sono che fai, le butti via?
Non mi fare il maschione-coglione tutto d'un pezzo che non serve ad una sega. La passera se ti chiede un colloquio glielo devi pur dare seppur non ti attizzi o ci sia una lunga amicizia. Che poi mica ci devi passare la serata a discutere? Ci parli quei 20-30 minuti che servono per sfogarsi e poi ognuno per conto suo come del resto faccio io.


me piace credere che ce state a cojonà




che non potete veramente pensare le cose che andate scrivendo. e se le pensate, non potete stare lì a grattarvi il crapone sul perchè non ve la danno.


"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)