Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
vorresti darmi lezioni etiche e comportamentali?
-
Re: perche', la donna
Se vabbè, buonanotte cirenà ;)
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Tu non capisci: anche se lei non lo ammetterà mai era sveglia perchè, essendo femmina, ha passato la notte a interrogarsi su come ricontattare un suo ex di 20 anni fa. Senz'altro è da allora che si tormenta rigirandosi nel letto con un pensiero che non vuole saperne di abbandonare la sua mente in preda al senso di colpa: chissà che fine ha fatto il poveretto nel frattempo.
Ma è normale che tu non l'abbia capito, anch'io se non avessi letto cirenaico con attenzione non ci sarei mai arrivato. Perchè bisogna rispettare gli stereotipi: tu come me sei omo e quindi di notte dormi felice rilassato e puzzolente senza problemi, liberando russate e scorregge a trombone con orgoglio senza alcun freno inibitore.
Per colpa di questo tuo post gli ho dedicato, ora, un secondo dei miei pensieri. Se fossi violenta ti picchierei. :snob:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Per colpa di questo tuo post gli ho dedicato, ora, un secondo dei miei pensieri. Se fossi violenta ti picchierei. :snob:
Vedi, finalmente anche tu stai iniziando a capire che non puoi opporti alle leggi dello stereotipo cui appartieni :48630229:
-
Re: perche', la donna
Sono troppo pigra per oppormi, al massimo metto un puntino qua e là mentre mi faccio un caffè.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
usualmente, se uno sta bene da solo (e quindi vede poco gli amici maschi, con cui, a mio avviso, puoi davvero parlare di tutto), non ha bisogno di figure con cui parlare di chissa' che cosa
Ma se ci sono che fai, le butti via?
Non mi fare il maschione-coglione tutto d'un pezzo che non serve ad una sega. La passera se ti chiede un colloquio glielo devi pur dare seppur non ti attizzi o ci sia una lunga amicizia. Che poi mica ci devi passare la serata a discutere? Ci parli quei 20-30 minuti che servono per sfogarsi e poi ognuno per conto suo come del resto faccio io.
-
Re: perche', la donna
me piace credere che ce state a cojonà
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
me piace credere che ce state a cojonà
Scusa in che senZo? :face4:
-
Re: perche', la donna
che non potete veramente pensare le cose che andate scrivendo. e se le pensate, non potete stare lì a grattarvi il crapone sul perchè non ve la danno.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma se ci sono che fai, le butti via?
Non mi fare il maschione-coglione tutto d'un pezzo che non serve ad una sega. La passera se ti chiede un colloquio glielo devi pur dare seppur non ti attizzi o ci sia una lunga amicizia. Che poi mica ci devi passare la serata a discutere? Ci parli quei 20-30 minuti che servono per sfogarsi e poi ognuno per conto suo come del resto faccio io.
io sto edificando una bella amicizia vituale con una ragazza. Ma né io sono attratto da lei, né lei da me. Così può funzionare. Ma la stronza di cui ti innamori, e non ricambia, e torna e ti propone un'amicizia e da lavarla di sputi