Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
che non potete veramente pensare le cose che andate scrivendo. e se le pensate, non potete stare lì a grattarvi il crapone sul perchè non ve la danno.
va bene, ma siete tutti bravi a criticare, ma nessuno dice COSA si deve fare per saper vivere, come dite voi. Elargite consigli, dall'alto della vostra vita eccezionale.
perche' se uno critica e' basta, fa piu' bella figura a stare zitto
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
va bene, ma siete tutti bravi a criticare, ma nessuno dice COSA si deve fare per saper vivere, come dite voi. Elargite consigli, dall'alto della vostra vita eccezionale.
perche' se uno critica e' basta, fa piu' bella figura a stare zitto
non credo ci sia qualcuno che faccia una vita eccezionale. e non mi pare che non siano stati elargiti consigli.
anzi mi pare che i 2 principali siano stati sempre bellamente ignorati.
e quando si realizza che uno non ti sta a sentire,non è che lo prendi più tanto in considerazione.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
che non potete veramente pensare le cose che andate scrivendo. e se le pensate, non potete stare lì a grattarvi il crapone sul perchè non ve la danno.
? Cioè fammi capire, se uno sta un pochino a parlare con una tipa solo per amicizia è un povero pirla? Quindi l'amicizia tra uomo e donna secondo te non può esistere anche se non ci sono istinti sessuali attivi di mezzo?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
? Cioè fammi capire, se uno sta un pochino a parlare con una tipa solo per amicizia è un povero pirla? Quindi l'amicizia tra uomo e donna secondo te non può esistere anche se non ci sono istinti sessuali attivi di mezzo?
Da Ferradini siamo passati a Una donna per amico.
Vi amo. :love_heart:
https://www.youtube.com/watch?v=atBTu_XGfYE
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Da Ferradini siamo passati a Una donna per amico.
Vi amo. :love_heart:
ci tengo a precisare che di solito le amicizie femminili mi sono 'cadute' addosso, di certo non le cerco. Per me non e' la stessa cosa di un'amicizia maschile, che è verace e cameratesca. un'altra roba.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Da Ferradini siamo passati a Una donna per amico.
Vi amo. :love_heart:
Tesoro bello, Ferradini diceva una cosa giusta mentre Battisti ne diceva un'altra. Entrambi avevano ragione.
Direi che è malsano concludere che l'uomo non può essere amico di una donna ma si sa, il mondo è bello perchè è avariato.
-
Re: perche', la donna
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ci tengo a precisare che di solito le amicizie femminili mi sono 'cadute' addosso, di certo non le cerco. Per me non e' la stessa cosa di un'amicizia maschile, che è verace e cameratesca. un'altra roba.
Non ho capito perché devi giustificare una cosa del genere! Se una tipa ti è amica perché è simpatica e brillante anche se non te la faresti mai, mica è scritto da qualche parte che tu non possa frequentarla? Non ti far intimorire, vivi la tua vita anche fatta di amicizie e quando ti capita.... scopa!!!!
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
? Cioè fammi capire, se uno sta un pochino a parlare con una tipa solo per amicizia è un povero pirla? Quindi l'amicizia tra uomo e donna secondo te non può esistere anche se non ci sono istinti sessuali attivi di mezzo?
veramente è tutto il contrario ma vabbeh
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
veramente è tutto il contrario ma vabbeh
Allora mi stai dando ragione oppure no in quanto sei una spia di Egalia.