Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Tesoro bello
:48630229:
L'amcizia fra uomo e donna, tolti quei piccoli e inopportuni rompimenti di ovaie quali l'attrazione fisica e l'innamoramento, è bellissima.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Allora mi stai dando ragione oppure no in quanto sei una spia di Egalia.
sto solo dicendo di farsi meno seghe mentali. troppi stereotipi intasano il cervello e allontanano donne magari potenzialmente interessate. molto semplice
-
Re: perche', la donna
io non posso avere amiche donne perche' senno' pedra mi picchia, pero' negli ultimi anni sono riuscito ad incontrare clandestinamente mia madre e una cugina di primo grado.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ci tengo a precisare che di solito le amicizie femminili mi sono 'cadute' addosso, di certo non le cerco. Per me non e' la stessa cosa di un'amicizia maschile, che è verace e cameratesca. un'altra roba.
Tradotto, non hai mai avuto un'amica femmina.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
sto solo dicendo di farsi meno seghe mentali. troppi stereotipi intasano il cervello e allontanano donne magari potenzialmente interessate. molto semplice
Se mi leggessi avresti capito che nel mio caso, sono io che non ho interesse in questa tipa e quindi SI amicizia No altro. Le donne interessate quando lo sono davvero e non sono sceme, in qualche modo te lo fanno capire quindi puoi partire con qualche bella ministra di chiacchiere ma poi devi stringere il cerchio visto che qualcuna ti ha pure dato l'input a farlo.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
:48630229:
L'amcizia fra uomo e donna, tolti quei piccoli e inopportuni rompimenti di ovaie quali l'attrazione fisica e l'innamoramento, è bellissima.
Ma certo che è bella, io uomo ricevo un punto di vista diverso e forse molto più utile rispetto ad un altro maschio per capire cosa ha in testa una donna e cosa vuole, la cosa naturalmente è invertita per la donna.
Più volte ho sentito uomini che per loro l'amicizia con una donna non esiste ma per me è come scrivi tu, cioè che non l'hanno mai provata e quindi non sanno cosa sia. Se tra due persone non c'è attizzamento sessuale e quindi "voglia di pigiare" ma perché non essere amici che magari ci possiamo raccontare cose utili per imparare nuove cose sull'altro sesso?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
usualmente, se uno sta bene da solo (e quindi vede poco gli amici maschi, con cui, a mio avviso, puoi davvero parlare di tutto), non ha bisogno di figure con cui parlare di chissa' che cosa
Infatti.
Soprattutto considerando l'umorismo medio di una donna direi che spesso sia più divertente bere una birra da soli
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Tradotto, non hai mai avuto un'amica femmina.
Tradotto l'amicizia fra uomo e donna esiste solo per la donna
Per gli uomini esistono gli amici uomini
Oppure le donne con cui ci si vuole sforzare di esserci amico per non accettare che svanisca la speranza di portarle a letto
Io non mi sono mai sforzato ad esempio
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
:48630229:
L'amcizia fra uomo e donna, tolti quei piccoli e inopportuni rompimenti di ovaie quali l'attrazione fisica e l'innamoramento, è bellissima.
Per te che sei donna
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Se mi leggessi avresti capito che nel mio caso, sono io che non ho interesse in questa tipa e quindi SI amicizia No altro. Le donne interessate quando lo sono davvero e non sono sceme, in qualche modo te lo fanno capire quindi puoi partire con qualche bella ministra di chiacchiere ma poi devi stringere il cerchio visto che qualcuna ti ha pure dato l'input a farlo.
troppo contorcinato lo stesso.