Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
troppo contorcinato lo stesso.
Facciamo così Eric, io mi tengo le mie amiche e tu no, siamo comunque entrambi felici e contenti.
-
Re: perche', la donna
A me un uomo che ha amiche donne con cui spettegola come una portinaia mi sa tanto di omosessuale
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
A me un uomo che ha amiche donne con cui spettegola come una portinaia mi sa tanto di omosessuale
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
E perché ... l'amicizia tra uomo è donna è così bella
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non ho capito perché devi giustificare una cosa del genere! Se una tipa ti è amica perché è simpatica e brillante anche se non te la faresti mai, mica è scritto da qualche parte che tu non possa frequentarla? Non ti far intimorire, vivi la tua vita anche fatta di amicizie e quando ti capita.... scopa!!!!
e' logico.
però è vero che di fondo non creda molto all'amicizia donna-uomo.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Tradotto, non hai mai avuto un'amica femmina.
vere amicizie no, forse nell'infanzia.
ma come ho detto, nemmeno le cerco.
se capita, più che altro per chiacchierare ogni tanto. Capisci che se devo uscire nel week end e andare a sbronzarmi, preferisco un uomo con cui commentare le tette e le chiappe delle cameriere o le donne che conosciamo.
sono un po' tradizionale in certe robe
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
E perché ... l'amicizia tra uomo è donna è così bella
Certo. Perché tu sei donna e la vedi dal tuo punto di vista.
E perché le donne fra loro non potranno mai avere il tipo di amicizia che hanno gli uomini fra loro, per cui viene naturale ricercare l'amicizia con un uomo
Un uomo sente decisamente meno bisogno di una amicizia femminile. Ha già gli amici uomini con cui può fare qualsiasi cosa in modo più divertente che con una donna (escluso il sesso ovviamente)
Probabilmente io non faccio testo perché ho un brutto carattere e non riesco a vedere la donna in modo diverso che un corpo e una mente da scopare, ma in generale 8 uomini su 10 si scoperebbero tutte le proprie amiche donna se solo gliela dessero.
Per una donna spesso l'amico uomo e' un alibi perfetto per avere una persona non donna che ascolta le sue paturnie e allo stesso tempo può farsi desiderare da un uomo da cui non dovrà mai mettersi al riparo da avances indesiderate
Motivo per cui alle donne piace tanto avere amici (e a volte schiavi) maschi
Poi per convenzione si deve dire che a un uomo piace avere una amica donna così che l'uomo sembri meno animale interessato solo al sesso
Ma non è così, almeno per la stragrande maggioranza degli uomini etero
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
vere amicizie no, forse nell'infanzia.
ma come ho detto, nemmeno le cerco.
se capita, più che altro per chiacchierare ogni tanto. Capisci che se devo uscire nel week end e andare a sbronzarmi, preferisco un uomo con cui commentare le tette e le chiappe delle cameriere o le donne che conosciamo.
sono un po' tradizionale in certe robe
Più che tradizionale sei un sano e normalissimo uomo etero e non hai bisogno di raccontare balle alle donne per paura di perdere il loro prezioso saluto o la loro divina considerazione [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Più che tradizionale sei un sano e normalissimo uomo etero e non hai bisogno di raccontare balle alle donne per paura di perdere il loro prezioso saluto o la loro divina considerazione [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
ma no assolutamente.
la vera (scomoda) realtà, è che l'amicizia uomo-donna conviene piu' alle donne che agli uomini.
e l'ho potuto constatare anche nelle mie esperienze.
gli conviene che te le vai a prendere, che le porti in giro, che stai a sentire le loro menate.
e poi ho notato (questo vale anche x gli uomini) che gli altri hanno poca voglia di ascoltare te, ma molta di parlare.
e allora, ciaone.
io sto benissimo anche da solo: giro da solo, bevo da solo, leggo da solo, ceno da solo.
quando ho voglia di avere persone intorno le cerco e ci parlo.
ma non ho voglia di annoiarmi.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
vere amicizie no, forse nell'infanzia.
ma come ho detto, nemmeno le cerco.
se capita, più che altro per chiacchierare ogni tanto. Capisci che se devo uscire nel week end e andare a sbronzarmi, preferisco un uomo con cui commentare le tette e le chiappe delle cameriere o le donne che conosciamo.
sono un po' tradizionale in certe robe
Personalmente non mi sono mai fatta una solo problema a commentare allegramente i commenti su culo e tette dei miei amici. Negandoti amicizie nell'altra metà del cielo ti perdi un mondo, ma chiaramente è una scelta tua.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ma no assolutamente.
la vera (scomoda) realtà, è che l'amicizia uomo-donna conviene piu' alle donne che agli uomini.
e l'ho potuto constatare anche nelle mie esperienze.
gli conviene che te le vai a prendere, che le porti in giro, che stai a sentire le loro menate.
e poi ho notato (questo vale anche x gli uomini) che gli altri hanno poca voglia di ascoltare te, ma molta di parlare.
e allora, ciaone.
io sto benissimo anche da solo: giro da solo, bevo da solo, leggo da solo, ceno da solo.
quando ho voglia di avere persone intorno le cerco e ci parlo.
ma non ho voglia di annoiarmi.
Pieno di pregiudizi.
Babbabia. :facepalmi: