io non posso avere amiche donne perche' senno' pedra mi picchia, pero' negli ultimi anni sono riuscito ad incontrare clandestinamente mia madre e una cugina di primo grado.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Se mi leggessi avresti capito che nel mio caso, sono io che non ho interesse in questa tipa e quindi SI amicizia No altro. Le donne interessate quando lo sono davvero e non sono sceme, in qualche modo te lo fanno capire quindi puoi partire con qualche bella ministra di chiacchiere ma poi devi stringere il cerchio visto che qualcuna ti ha pure dato l'input a farlo.

Ma certo che è bella, io uomo ricevo un punto di vista diverso e forse molto più utile rispetto ad un altro maschio per capire cosa ha in testa una donna e cosa vuole, la cosa naturalmente è invertita per la donna.
Più volte ho sentito uomini che per loro l'amicizia con una donna non esiste ma per me è come scrivi tu, cioè che non l'hanno mai provata e quindi non sanno cosa sia. Se tra due persone non c'è attizzamento sessuale e quindi "voglia di pigiare" ma perché non essere amici che magari ci possiamo raccontare cose utili per imparare nuove cose sull'altro sesso?

Tradotto l'amicizia fra uomo e donna esiste solo per la donna
Per gli uomini esistono gli amici uomini
Oppure le donne con cui ci si vuole sforzare di esserci amico per non accettare che svanisca la speranza di portarle a letto
Io non mi sono mai sforzato ad esempio
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk